Meno soluzioni per acquistare un iPhone 11 con Iliad oggi 10 luglio

Cosa sappiamo sulla campagna che sta attirando l'attenzione di diversi utenti in Italia in questo momento

5
CONDIVISIONI
iPhone 11

Bisogna esaminare con grande attenzione il ventaglio di proposte che oggi 10 luglio possiamo prendere in considerazione a proposito dell’iPhone 11 da acquistare tramite Iliad. Soluzione, questa, che sta attirando l’attenzione di un numero crescente in Italia, anche se già durante il mese di giugno abbiamo notato che la situazione con questa compagnia telefonica sia in costante evoluzione. Cerchiamo dunque di capire come stiano evolvendo le cose negli ultimi giorni, in modo da muoversi eventualmente in piena consapevolezza.

Tutti gli iPhone 11 disponibili con Iliad oggi 10 luglio

Ad esempio, in queste ore la versione base dell’iPhone 11 non risulta disponibile per il pubblico italiano. Al contrario, chi desidera un iPhone 11 Pro se lo può portare a casa nella sua versione 64 GB, in riferimento alla sola colorazione verde notte. Il prezzo fissato da Iliad in questo caso ammonta a 1.179 euro, ma in alternativa potrete procedere con trenta rate mensili da 31 euro. In questo caso, ricordante che si dovrà pagare in prima istanza una quota di 249 euro con la conferma dell’ordine.

Massima attenzione anche verso il cosiddetto iPhone 11 Pro Max da 64 GB, che potrete assicurarvi con le varianti cromatiche grigio siderale, argento, verde notte a 1.279 euro da pagare una tantum. Anche qui avrete l’alternativa del pagamento di trenta rate mensili da 33 euro. In questo caso dovrete pagare subito 289 euro al momento della conferma dell’ordine. Se poi siete interessati ad altro, c’è sempre l’iPhone XR da 64 GB di colore nero a 719 euro, o pagando trenta rate mensili da 19 euro. Il saldo iniziale qui ammonta a 149 euro quando si conferma l’ordine.

Una piccola parentesi anche per l’iPhone SE 2020 da 64 GB. Qui potrete procedere con la variante cromatica nera a 489 euro con un’unica soluzione o saldando trenta rate mensili da 13 euro. In questo caso dovrete pagare subito 99 euro. Insomma, non solo iPhone 11 con Iliad.

Segui gli aggiornamenti della sezione iPhone X sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.