Manifest 2 debutta su Canale5 a caccia di complotti e divinità, cosa si nasconde dietro il loro mistero? Anticipazioni 10 e 17 luglio

Ben e Michaela a caccia di indizi per scoprire la verità sul loro volo, cosa è successo davvero? Manifest 2 regalerà al pubblico nuove risposte


INTERAZIONI: 549

Finalmente, dopo una serie di slittamenti, Manifest 2 debutta su Canale5 con i nuovi episodi ancora inediti in chiaro. Il mistero legato all’ormai famoso volo 828 e ai suoi passeggeri, continua a destare curiosità nel pubblico di tutto il mondo tanto che la serie ha già ottenuto un rinnovo per una terza stagione in onda tra il 2020 e il 2021 negli Usa. Fino a quel momento, però, tutti i fan che non hanno ancora visto gli episodi della seconda stagione potranno farlo da oggi, venerdì 10 luglio, in prime-time, su Canale5.

A tenerci compagnia saranno ben tre episodi a settimana del mistery thriller NBC che porta la firma di Robert Zemeckis (Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit, Cast Away) e quella di David Frankel (Il diavolo veste Prada), che qui veste anche i panni di regista. Il cast è stato confermato e quindi Ben, la sua famiglia, e la sorella Michaela saranno ancora al centro dei nuovi gialli che porteranno ad aggiungere nuovi pezzi all’intricato mistero che li vede protagonisti, sarà tutto risultato di un complotto o di un’opera divina?

La trama recita: “La vita ha offerto loro una seconda occasione, quando il 4 Novembre 2018, a cinque anni dalla scomparsa, il Montego Air Flight 828 è atterrato in sicurezza con equipaggio e passeggeri, nella Hudson Valley. Ora a che punto siamo? Si tratta di un colossale complotto e qualcosa di divino si è infiltrato nelle vite dei superstiti? Nuove rivelazioni e sorprendenti scoperte intrecceranno, ancora una volta, la vita dei protagonisti…“.

L’appuntamento è fissato per le 21.30 di oggi con gli episodi 1, 2 e 3 dal titolo “Allacciate le cinture”, “Il ritrovamento” e “Orizzonte artificiale” in cui mentre la famiglia Stone è coinvolta in una sparatoria, Ben va in missione per localizzare due passeggeri del Volo 828 che sono misteriosamente scomparsi. Michaela ha una nuova partner, il detective Mikami. Insieme si occuperanno dell’omicidio di Frannie, una giovane studentessa d’arte.

Ben e Vance non rivelano a Saanvi di essere spiata perché vogliono scoprire l’identità della talpa. Ma poi Ben glielo confessa.

Manifest 2 torna in onda la prossima settimana, salvo complicazioni, sempre al venerdì 17 luglio, con tre nuovi episodi dal titolo “Nelle pieghe del tempo”, “Volo coordinato” e “Viaggio di ritorno” in cui Saanvi cerca in tutti i modi di mantenere il segreto sulla sua ricerca, nonostante venga spiata dal Maggiore. Tra Jared e Tamara nasce una simpatia mentre un camion travolge di proposito l’auto di Grace, che finisce in ospedale.

TJ e Olive fanno ricerche approfondite sui tarocchi nella speranza di scoprire qualcosa di utile sulla data di morte mentre l’attrazione tra loro arriva alle stelle.