Lady Gaga testimonial per Valentino: la popstar sarà il volto del nuovo profumo Voce Viva

Lady Gaga farà da testimonial per Voce Viva, la nuova fragranza della Maison Valentino in arrivo a settembre

lady gaga testimonial per valentino

INTERAZIONI: 169

Lady Gaga testimonial per Valentino è la novità annunciata dalla maison del boss Garavani sui social nell’ultima ora. La popstar, infatti, presterà il suo volto per la nuova essenza Voce Viva, fragranza che verrà presto lanciata sul mercato.

Il 2020 di Lady Gaga è particolarmente ricco: dopo il ritorno discografico con Chromatica e il successo dello show One World: Together At Home per la voce di Paparazzi arriva anche il momento della moda.

La casa di moda ha annunciato la novità usando una citazione della popstar: “Sii te stesso, amati e non rinunciare ai tuoi sogni”. La nuova fragranza Voce Viva arriverà a settembre 2020 ed è ideata dal designer di moda Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo della Maison Valentino.

La citazione di Lady Gaga viene usata anche per spiegare come sarà il nuovo profumo: casa Valentino spiega che Voce Viva sarà l’espressione dell’inclusione e della personalità di cui il brand è sempre stato portavoce, che a questo giro verranno tradotti in fragranza per creare un profumo che sia anche identità.

Uno slogan, quello di Lady Gaga, che viene rilanciato dalla stessa popstar sui social in maniera trasposta a questo periodo storico: “Sii te stesso, ma indossa la mascherina.

Su Lady Gaga testimonial per Valentino si è espresso lo stesso Pierpaolo Piccioli che ha manifestato l’entusiasmo di accogliere la popstar per la campagna pubblicitaria del brand. Gaga, riferisce il direttore creativo, è il simbolo di questa generazione e la sua passione per l’arte è la stessa che la casa di moda condivide sin dai primi anni.

La popstar, per il momento, non ha rilasciato dichiarazioni. Voce Viva è un nome che ha molto a che fare, in effetti, con la cantautrice di Shallow che negli anni ha sempre dimostrato le sue straordinarie qualità nel canto e come strumentista.

Per vedere Lady Gaga testimonial per Valentino dovremo quindi attendere fino a settembre 2020.