Joseph Morgan in Legacies? L’arrivo di Klaus nello spin-off è il sogno dei fan di The Vampire Diaries

Ancora una volta Joseph Morgan dice la sua sul possibile arrivo di Klaus Mikaelson in Legacies, spin-off di The Vampire Diaries e The Originals


INTERAZIONI: 47

L’arrivo di Klaus nella vita di Hope è il sogno dei fan di The Vampire Diaries e di The Originals ma, a quanto pare, è destinato a rimanere tale. C’è davvero posto per Joseph Morgan in Legacies? Sicuramente sì e la stessa Julie Plec lo ha ribadito più volte ma quello che sembra certo è che l’attore non ha intenzione di prendere parte al progetto. Morgan lo ha detto già molte volte all’inizio di questa nuova avventura per alcuni dei suoi compagni e lo ha ribadito anche in questi ultimi giorni.

Nelle sue due stagioni, Legacies ha ospitato alcune guest star note al pubblico di The Vampire Diaries e The Originals ovvero Zach Roerig alias Matt Donovan, Steven R. McQueen nei panni di Jeremy Gilbert, Chris Wood in quelli dello zio Kai e Riley Voelkel come Freya Mikaelson, ma davvero ci sarà tempo e modo di vedere anche Joseph Morgan in Legacies? Come rivelato in una nuova intervista sembra che la risposta sia ancora no.

Lo stesso attore ha ribadito il concetto ai microfoni di Tv Guide a cui ha rivelato:

No mai, mai. Non lo vedrete mai.. Potete trattenere il respiro quanto volete. Sai perché? Ho la confezione di The Originals sul mio scaffale, ed è una cosa bellissima perché sono cinque set di DVD che sono una storia completa dall’inizio alla fine di questo ragazzo, Klaus Michaelson quindi ho solo voglia di tornare come un fantasma o un flashback o qualcosa del genere, per me, quel viaggio, quella storia è finita. Questa è la storia completa e mi sento bene così“.

Il fatto che non ci sia niente di incompiuto e che il suo percorso si sia completato con la sua morte, ha dato a Joseph Morgan la spinta ad andare avanti chiudendo questo capitolo e qualsiasi suo ritorno nella serie è da condannare perché sarebbe “strano” e “improbabile” e, quindi, una forzatura che potrebbe rovinare tutto. Dello stesso parere è Julie Plec e Morgan non fa altro che confermare: “Non voglio che la sua eredità vada persa…Non so quale potrebbe essere la scena che sarebbe abbastanza emozionante ed epica dopo il viaggio che ha avuto”.

La seconda stagione di Legacies è stata interrotta a causa della pandemia e si è fermata all’episodio numero 16 che proprio nei prossimi giorni, in particolare lunedì 13 luglio, andrà in onda su Mediaset Premium Stories e Sky. La serie è stata già rinnovata per la terza stagione ma dovrebbe tornare in onda in inverno negli Usa al giovedì.

Ecco il promo del finale di Legacies 2: