In Europa Magic UI 3.1/EMUI 10.1 su Honor 20 e 20 Pro: aggiornamento partito

Il pacchetto 10.1.0.230 porta a bordo degli Honor 20 l'aggiornamento EMUI 10.1 in Europa

6
CONDIVISIONI

Stanno cominciando a ricevere il tanto sospirato aggiornamento ad EMUI 10.1 anche due dispositivi piuttosto apprezzati nel contesto europeo, vale a dire Honor 20 e 20 Pro. Come riportato da ‘Huawei Central‘, l’upgrade è stato segnalato per la prima volta nel Vecchio Continente (lo stesso non può dirsi di Honor View 20 e Honor V20). Honor 20 e 20 Pro sono ormai pronti ad accogliere Magic UI 3.1 (EMUI 10.1 basata su Android 10) in Paesi come Germania, Repubblica Ceca e Francia, per poi spingersi progressivamente in altre regioni. Gli utenti in possesso di Honor 20 e 20 Pro in Europa potranno eseguire l’aggiornamento ad EMUI 10.1 tramite l’app di supporto HiCare. Il pacchetto in questione risponde alla sigla 10.1.0.230, con dimensioni OTA (Over-The-Air) di 4.63GB.

I proprietari di Honor 20 e 20 Pro saranno ben contenti di accogliere le funzionalità apportate da EMUI 10.1, tra cui il multi-window, il call answering, il file editing ed il multi-device browsing. Non ci sarebbe bisogno di riportare Honor 20 e 20 Pro allo stato di fabbrica in seguito all’aggiornamento, sebbene non sia un’operazione sconsigliata (specie se è da tempo che non eseguite questo genere di operazioni, che sappiamo avere il compito di ripulire la memoria dalle scorie di precedenti installazioni).

Prima di un eventuale hard-reset ricordatevi di effettuare un backup dei vostri dati, che altrimenti perdereste in modo irreversibile (come pure di assicurarvi che la percentuale di carica residua sia superiore al 50% per evitare che il dispositivo si spenga durante il processo). Un bel colpo messo a segno da Honor 20 e 20 Pro, che anche in Europa finalmente vede l’aggiornamento del sistema operativo ad EMUI 10.1 (meglio conosciuta come Magic UI 3.1, ed in ogni caso basata su Android 10, l’ultima major-release dell’OS mobile di Google disponibile in versione finale). Se qualcosa non vi fosse chiaro interagite con noi attraverso il box dei commenti in basso.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.