DayDreamer raddoppia e ci regala un altro scontro tra Can e Sanem: anticipazioni dal 13 al 17 luglio

Sanem trova il suo Albatros, Aylin arriva in azienda e crea scompiglio mentre Can e Polen si dicono addio per sempre? Ecco le anticipazioni delle nuove puntate di DayDreamer


INTERAZIONI: 722

DayDreamer raddoppia ma non nel senso che tutti noi ci aspettavamo ovvero con una doppia puntata su Canale5 bensì con l’arrivo delle repliche delle prime puntate su La5. A partire dal 13 luglio Can e Sanem sbarcheranno sulla rete tutta al femminile di casa Mediaset per regalare ai fan il loro primo incontro, il famoso bacio che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino a quando non abbiamo capito che i due ci avrebbero fatto sognare. Gli ascolti della serie turca con Can Yaman parlano chiaro visto che giorno dopo giorno si è arrivati ben al di sopra della soglia del 21%, e allora perché non tentare la stessa strada anche su La5.

A partire dal 13 luglio l’appuntamento con DayDreamer sarà su La5 la mattina alle 10.10 e poi il pomeriggio su Canale5, alle 14.45, per le puntate inedite che continueranno con la solita programmazione. Ma cosa succederà dopo l’arrivo di Polen? Le cose per Sanem non si mettono bene perché proprio quando era intenzionata a rivelare tutto a Can sia riguardo ai suoi sentimenti che riguardo ai suoi sotterfugi con Emre, si è ritrovata davanti la fidanzata di Can.

A quanto pare la bella Polen non ha intenzione di mollare la presa su Can e anche se lui ha voluto chiudere, lei sembra pronta a ricucire lo strappo attendendolo a casa in tutto il suo splendore e con una romantica cena da consumare. Riuscirà nel suo intento? Le anticipazioni delle nuove puntate di DayDreamer sembrano rivelare che non sarà così semplice soprattutto per via di Sanem che, rimandata la questione confessione, tornerà in azienda a lavorare al fianco di Can.

Ecco un piccolo sneak peek che mostra il volto di Levent:

Come se non bastasse, anche Aylin farà capolino in azienda per via dei suoi problemi finanziari. In un primo momento dovrà mettere la sua casa in vendita, e poi creerà problemi nell’agenzia di Can ed Emre per via dei continui scontri con Deren. Ciliegina sulla torta sarà l’arrivo di un nuovo cliente Levent che Sanem crederà essere proprio il suo Albatros. Inutile dire che il signor Divit proverà a dissuaderla ma senza molto successo arrivando ad un nuovo scontro anche sul set della nuova campagna pubblicitaria. I due troveranno alla fine un modo per fare pace?