Concerti di Samuel nel 2020, annunciato Golfo Mistico Live: info date e prenotazioni

Il leader dei Subsonica annuncia il tour per mare come hanno già fatto Salmo e Il Pagante

concerti di samuel nel 2020

INTERAZIONI: 492

Sono finalmente ufficiali i concerti di Samuel nel 2020, quelli che terrà tra il mare e la terra ferma. I biglietti sono disponibili in tutte le piattaforme abilitate. Il calendario è in continuo aggiornamento.

Per coloro che non fossero in possesso di una barca, l’organizzazione ha messo a disposizione un biglietto comprensivo di posto e viaggio su imbarcazioni che partiranno da Lipari a Milazzo, così da coinvolgere anche i fan che vogliano partire dalla Sicilia. Per accedere al servizio è richiesta la registrazione con prenotazione su www.appeolie.it. Gli appuntamenti nelle Isole Eolie sono i seguenti:

GIOVEDÌ 16 LUGLIO @ ISOLA DI VULCANO (ME) – Dj Set
MERCOLEDÌ 22 LUGLIO @ ISOLA DI FILICUDI (ME) – Dj Set
LUNEDÌ 27 LUGLIO @ ISOLA DI STROMBOLI (ME) – Live Set

Samuel sarà in concerto anche sulla terraferma, per tutti i fan che volessero raggiungerlo a piedi e non in barca. I live si terranno nel rispetto delle normative anti-Covid, quindi saranno disponibili 1000 posti e con distanziamento sociale assicurato. Queste le date già annunciate:

Sulla terraferma:
SABATO 1 AGOSTO @ AREZZO MUSIC FEST, AREZZO
DOMENICA 2 AGOSTO @ RELOAD FESTIVAL, BIELLA
VENERDÌ 7 AGOSTO @ FESTIVAL ABBABULA, SASSARI
GIOVEDÌ 13 AGOSTO @ ARENA ALPE ADRIA, LIGNANO (UD)
SABATO 22 AGOSTO @ ESTATE NURSINA, NORCIA (PG)

Il leader dei Subsonica è tornato a lavoro su un nuovo album di inediti, che fare seguire a Il Codice Della Bellezza rilasciato nel 2017. L’ultimo disco da solista è distribuito anche in versione live, debuttando qualche settimana fa dopo la fine della quarantena. Nonostante i progetti da solista, il progetto con i Subsonica non è stato sospeso ma anzi sarà arricchito dal rilascio di un nuovo album dopo Microchip Temporale, che avevano concepito per i primi 20 anni di Microchip Emozionale. L’ultimo album di inediti dei Subsonica è invece 8, che hanno pubblicato dopo la reunion e diversi progetti da solisti come quello di Samuel Romano, che è approdato anche al Festival di Sanremo.