Ufficiale in Europa la Xiaomi Mi Band 5 in prevendita: su Amazon nuova offerta

Fitness tracker ad un passo anche dall'Italia, le ultime novità sui preordini

Xiaomi Mi Band 5

INTERAZIONI: 287

Ottime notizie per tutti i fan della Xiaomi Mi Band 5 che sono in trepida attesa della commercializzazione del fitness tracker in Europa. in effetti, siamo al cospetto del primo passo per il via alle vendite ufficiali del dispositivo anche nel vecchio continente, con la disponibilità della sua versione globale in prevendita.

Come sottolinea GizChina.com, ecco che la Xiaomi Mi Band 5 è in pre-ordine da qualche ora sul sito HonorBuy.com. Come già accennato si tratta della versione globale del dispositivo e non di quella cinese. Il suo prezzo è pari a 41.99 dollari, ossia poco più di 37 euro. Naturalmente sullo stesso sito è in vendita anche la versione asiatica che di certo non interessarà i nostri lettori.

Dopo il via al pre-ordine HonorBuy della versione internazionale della Xiaomi Mi Band 5 non c’è alcun dubbio che anche nei prossimi giorni si potrà procedere allo stesso passaggio su altri store e dunque tanti italiani potranno procedere all’acquisto.

Offerta
Xiaomi Mi Band 5 - Smart Fitness Bracelet Black
  • Touch screen amoled nuovo colore
  • Maggiore resistenza all'acqua: Xiaomi Mi Band 5 può funzionare bene...

Per quanto riguarda la possibilità di acquistare già la Xiaomi Mi Band 5, magari su Amazon Italia, già in settimana abbiamo messo in evidenza la prima offerta disponibile dello store, anche se per la visione cinese del business tracker. Nel giro di sole 48, la stessa promozione in vetrina sull’e-commerce si arricchisce con nuove proposte. Al momento di questa pubblicazione è possibile (in effetti) acquistare non solo il dispositivi hi-tech da solo ma anche quest’ultimo in abbinamento con due tipi di braccialetti colorati, quello giallo ma anche quello grigio. Il costo del solo device sarà pari a 47,60 euro. Al contrario quello, in bundle è uguale a 56 euro.

Offerta
Xiaomi Mi Band 5 Smart Bracelet 4 colori AMOLED Screen Mi Band 5 Smart...
  • [1,1 "grande schermo con display a colori dinamico e tutte le...
  • [11 modalità sportive professionali ed esercizio fisico più snello]...

Per le promozioni Amazon su esaminate per la Xiaomi Mi Band 5, oltre alla versione del dispositivo, occhio tuttavia ai tempi di spedizione del pacco che non sono proprio brevi. La spedizione non arriverà a destinazione prima del 12 agosto ma almeno non sono previsti costi ulteriori.