Super prezzo Xiaomi Mi Band 4 su Amazon al 9 luglio, occasione da cogliere al volo

Che prezzo per lo Xiaomi Mi Band 4: il fitness tracker della compagnia cinese proposto su Amazon con un fortissimo sconto.

Xiaomi Mi Band 4

INTERAZIONI: 59

È stato uno dei protagonisti indiscussi della scorsa estate, quella del 2019, ma Xiaomi Mi Band 4 non ha alcuna voglia di abbandonare la scena tech. Anzi, in occasione di quest’estate ha deciso di rilanciare, dando una netta sforbiciata al suo prezzo.

Ovvio che l’avvicinarsi dell’annuncio del suo successore, lo Xiaomi Mi Band 5, spinga i rivenditori a provare a piazzare quante più unità possibili nel minor tempo possibile. Ecco che quindi potrebbe non essere l’unica promozione che vedrà coinvolto il fitness tracker. Nel frattempo, però sempre meglio approfittarne, che non si sa mai.

Ed è un prezzo particolarmente goloso, e che risulterà difficile da non sfruttare, quello che coinvolge lo Xiaomi Mi Band 4.

Xiaomi Mi Band 4, che prezzo!

Originariamente proposto a trentacinque euro circa, il braccialetto vede una riduzione sul cartellino di quasi un terzo. Servono infatti solo 26.99€ per portarselo a casa, un prezzo troppo invitante per lasciarselo scappare. E potrebbe essere dunque questa l’occasione che stavate aspettando, se magari non foste ancora riusciti ad accaparrarvi nel recente passato uno dei device. Ricordiamo infatti di come, nel periodo subito successivo al lancio, gli Xiaomi Mi Band 4 andassero a ruba, con le scorte dei rivenditori che venivano esaurite in pochissimo tempo.

Offerta
Xiaomi Mi Band 4 Activity Tracker,Monitor attività,Monitor frequenza...
  • Display a colori AMOLED a colori: il nuovissimo display a colori...
  • Monitoraggio della frequenza cardiaca 24/7: il sensore di frequenza...

Con uno schermo da 0,95 pollici AMOLED touchscreen e una batteria da 135 mAh, il fitness tracker rappresenta ancora oggi il non plus ultra. Basta infatti una carica da due ore per ottenere un’autonomia che può arrivare fino a 20 giorni. Un compagno “di giochi” inseparabile, capace di accompagnarvi anche in acqua (basta non superare le 5ATM e i 50 metri di profondità), e di monitorare costantemente diversi parametri. Dalle calorie bruciate ai passi effettuati, passando per distanza e cardiofrequenzimetro: nulla sarà lasciato al caso.

E non lasciatevi ingannare dal nome: nonostante la brandizzazione, il device è compatibile con tutti gli smartphone Android (4.4 e successivi) e iOS (9 e successivi).

Insomma, a questo prezzo, per non accaparrarvelo dovreste avere davvero una buona scusa.