OnePlus 8 al prezzo migliore di sempre su Amazon: offerta da top gamma

Il potente e completo top di gamma è in offerta di ben 100 euro su Amazon

oneplus 8 pezzo offerta

INTERAZIONI: 36

Il OnePlus 8 può essere considerato uno smartphone top gamma davvero appetibile da chi è alla ricerca di un device con determinate caratteristiche. Device che ha dalla sua parte potenza, affidabilità, un supporto software garantito a lungo periodo e tutte le feature che ci si potrebbe aspettare da un gioiellino tecnologico del genere. Dalla sua, almeno per oggi, ha pure il prezzo allettante. Il tutto grazie ad una nuova offerta di Amazon, avviata nel pomeriggio di oggi, 9 luglio 2020.

Come potere verificare voi stessi sulle pagine ufficiali del gigante dell’eCommerce, è stato scontato il prezzo del OnePlus 8 con 12GB di RAM e 256GB di memoria interna. Da quello precedente di listino fissato a 819 euro, ora è passato a 719 euro, per un risparmio evidente di 100 euro tondi. Si tratta del miglior prezzo visto su Amazon per questo dispositivo, almeno nella sua colorazione verde – quella in variante Interstellar con la stessa memoria era stata in saldo nei giorni scorsi, arrivando a ben 660 euro.

Offerta
OnePlus 8 Smartphone Glacial Green, 6.55” Fluid AMOLED Display 90Hz,...
  • Display ultra fluido - alta risoluzione con frequenza di aggiornamento...
  • 16,6 cm / 6.55” amoled display – per un'esperienza multimediale...

In ogni caso, come già dicevamo, il OnePlus 8 si presenta come un device ottimo, soprattutto a quel prezzo, e che può vantare un grande display ben visibile alla luce del sole – da 6,55 pollici con una risoluzione di 2400×1080 pixel -, tantissima memoria e pieno supporto alla rete 5G – che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente. Non solo, sotto la scocca troviamo pure un potente SoC Snapdragon 865 targato Qualcomm. A colpire è anche la qualità del comparto fotografico: la fotocamera da ben 48 megapixel permette al OnePlus 8 di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 8000×6000 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Insomma, si tratta di uno degli smartphone Android più avanzati e completi disponibili sul mercato, grazie alla ricca dotazione e all’elevata multimedialità. Cosa ne dite, approfitterete dell’offerta odierna di Amazon?