Maratona Che Dio ci Aiuti 5 su Rai1, due puntate in replica contro Temptation Island: trame 9 luglio

Due puntate in replica di Che Dio ci Aiuti 5 su Rai1 per contrastare Temptation Island su Canale5: ecco le anticipazioni del 9 luglio

Che Dio ci Aiuti 5 su Rai1

INTERAZIONI: 56

Doppia sorpresa per i fan di Che Dio ci Aiuti 5 su Rai1. Stasera, 9 luglio, la rete ammiraglia propone due puntate dell’amata fiction per una maratona lunga quattro episodi, fino a notte fonda.

Stando a quanto si apprende dalla guida tv, l’azienda di Viale Mazzini ha programmato una serata interamente alla quinta stagione di Che Dio ci Aiuti. La strategia è quella di contrastare la concorrenza del reality Temptation Island su Canale5.

Salvo variazioni, ecco la programmazione di stasera di Che Dio ci Aiuti 5 su Rai1.

Si parte dall’episodio 5×13 dal titolo Battiti, di cui vi riportiamo la sinossi:

Mentre Suor Angela, insieme a Pietro, cerca di salvare una ragazza che crede che la vita sia un gioco, Ginevra accetta di essere la finta fidanzata di Nico per aiutare Valentina ad affrontare una cena a quattro con Alessio. Azzurra, invece, scopre che Athos vuole farle una sorpresa, ma forse lei non è ancora pronta a sorprese di questo tipo.

A seguire, l’episodio 5×14 intitolato Da Grande. Ecco la sinossi:

Teodora, la madre delle gemelline, torna in convento con una notizia sconvolgente per Gabriele. Intanto Valentina è impegnata ad aiutare Eugenia a realizzare il suo sogno: incontrare Benji e Fede.

Di seguito andrà in onda l’episodio 5×15 Attenti al lupo. Questa la trama, come riporta la guida tv Rai:

Suor Angela è preoccupata per Ginevra: il padre è uscito dal carcere ed è tornato a cercarla. La novizia rischia tutto pur di vendicarsi dell’uomo che ha ucciso sua madre, e Nico viene in suo aiuto. Azzurra, intanto, cerca delle soluzioni bizzarre per recuperare i soldi di Athos, coinvolgendo tutto il convento.

La serata dovrebbe concludersi con l’episodio 5×16 dal titolo Il linguaggio dei segni, che andrà in onda dopo una breve pausa con il TG 60 secondi. Ecco la trama ufficiale dell’episodio:

Suor Angela, cercando insieme a Pietro di riunire una famiglia distrutta, scopre che dietro la dedizione del dottore si nasconde un grande dolore. Intanto Nico prende una decisione importante sulla sua relazione con Maria, ma è solo Ginevra a sapere la verità.

Che Dio ci Aiuti è stato confermato per una sesta stagione, le cui riprese sono appena iniziate nel rispetto delle norme anti Covid-19. La messa in onda al momento è sconosciuta, ma non si esclude la possibilità di vedere le nuove puntate nella primavera del 2021.

Come sempre, salvo variazioni dell’ultimo minuto, l’appuntamento con le repliche di Che Dio ci Aiuti 5 su Rai1 è per stasera alle 21:25.