In Temptation Island 2020 vanno in scena i primi falò: quali sono le coppie a rischio? Anticipazioni 9 luglio

Temptation Island 2020 torna in onda con i primi falò, le immagini dei momenti clou del villaggio e nuovi scontri, quale coppia scoppierà?


INTERAZIONI: 417

Sarà una puntata movimentata quella di Temptation Island 2020 che ci attende questa sera su Canale5. Dopo la prima puntata di rodaggio andata in scena giovedì scorso, finalmente oggi si entrerà nel vivo e lo stesso promo lo dimostra anticipando che ci sarà un falò di confronto, o almeno un tentativo, e che in molti perderanno la pazienza a partire da Andrea (sconvolto dal comportamento e le parole di Anna) passando per Pietro Delle Piane e finendo a Lorenzo Amoruso.

In particolare, proprio Pietro Delle Piane sembra infastidito per l’avvicinamento di Antonella Elia ad uno dei single, Alessandro, che non solo se la abbraccia ma riesce ad ottenere anche un otto durante una sfilata e poi una serie di sguardi ammiccanti. Pietro si mostra geloso e furioso e parlando con una single dopo il falò ammette che “le certezze possono crollare in un attimo e poi io non ci sono più”. Sarà meglio per Antonella Elia di non esagerare prima di rischiare davvero di perdere il suo compagno.

Dall’altra parte abbiamo Andrea. Il giovane è rimasto sconvolto dopo aver sentito Anna dirsi pronta ad usare la gelosia per spingerlo dove vuole, ovvero verso una gravidanza, tanto che gli stessi fratelli di lui sono scesi in campo dicendosi un po’ punti dalla situazione e sperando che non sia come sembra. Le immagini della nuova puntata di Temptation Island 2020 mostrano Andrea pronto a chiedere di vedere Anna dopo alcune immagini, cosa succederà a quel punto?

Sullo sfondo rimangono Valeria, ancora alle prese con le sue domande su Ciavy, e Annamaria che sembra pronta a fare le valigie dopo l’ennesimo Pinnettu che ha visto protagonista il suo fidanzato. Fino a dove si sarà spinto questa volta? Maretta anche per Lorenzo Amoruso, vero protagonista della prima puntata, che perderà il controllo vedendo la sua bella Manila tra le braccia di Alex. Solo gelosia?

Ciliegina sulla torta di questa seconda puntata di Temptation Island 2020 è il falò di confronto a cui abbiamo lasciato Alessandro. Il giovane vuole vedere Sofia per chiarire la questione dei tradimenti (che lei ha negato parlando con un single) ma bisognerà capire se lei si presenterà o meno all’incontro.