Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 con Steve e Danny guardie del corpo, trame episodi 9 e 16 luglio

Nuovo appuntamento con Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 nella serata di giovedì, ecco le anticipazioni sugli episodi del 9 e 16 luglio

Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5

INTERAZIONI: 38

Nuovo appuntamento con Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 su Rai2 nella serata di giovedì 9 luglio. Come vi avevamo annunciato, dalla scorsa settimana le due serie cambiano orario di messa in onda. Alle 21:20 c’è infatti la versione flash di 90° minuto che presenta i goal della giornata. Andiamo alle anticipazioni di stasera.

Si parte dall’episodio 9×18 di Hawaii Five-0 9, intitolato Amanda, di cui vi riportiamo la sinossi:

Tani e Junior vanno sotto copertura in una palestra per rintracciare un letale spacciatore di stereotipi che sta uccidendo chi ne fa uso. Lo scopo è di fermarlo prima che le droghe causino altre vittime. Inoltre, Danny e MacGarrett si offrono di fare da guardie del corpo all’ex ricca suocera di Danny, Amanda Savage (guest star Joan Collins), una noto scrittrice di romanzi con la quale non è mai andato d’accordo.

Nel cast di Hawaii Five-0 9 figurano: Alex O’Loughlin nei panni del Tenente Comandante Steven “Steve” McGarrett; Scott Caan è il Detective Sergante Daniel “Danny” “Danno” Williams; Ian Anthony Dale è l’agente Adam Noshimuri; Meaghan Rath è l’agente Tani Rey; Jorge Garcia è lo Special Consultant Jerry Ortega; Beulah Koale è l’agente Junior Reigns; Taylor Wily è Kamekona Tupuola; Dennis Chun è il sergente Duke Lukela; Kimee Balmilero è il Dr. Noelani Cunha; e Chi McBride nel ruolo del Capitano Lou Grover.

A seguire, l’episodio 5×06 di NCIS New Orleans al titolo originale Una libbra di carne. Ecco la sinossi:

Il team scopre la prova di un sospettato che sta raccogliendo organi da molteplici vittime, dopo che l’assistente di Pride, Ginny Young, fugge sa un rapinatore. Inoltre, Pride chiede aiuto al suo amico, il comandante Calvin Atkins, per avere una guida spirituale in seguito a quanto gli è accaduto nel finale della scorsa stagione, quando ha sfiorato la morte.

Nel cast di NCIS New Orleans 5 figurano: Scott Bakula nel ruolo di Dwayne Cassius Pride; Lucas Black è Christopher LaSalle, NCIS Senior Field Agent (SFA), secondo in comando; Vanessa Ferlito è Tammy Gregorio, agente speciale NCIS; Necar Zadegan è Hannah Khoury; Rob Kerkovich è Sebastian Lund; Daryl “Chill” Mitchell è Patton Plame, specialista di computer dell’NCIS; e CCH Pounder nei panni di Loretta Wade, Jefferson Parish Medical Examiner.

Salvo nuove variazioni, Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 tornano su Rai2 il 16 luglio. Nell’episodio 9×19, Artisti di strada, di Hawaii Five-0, il team indaga sulla morte di un lavavetri, scoprendo che la vittima è in realtà un rinomato artista di strada; Grover e Adam si occupano dell’omicidio di un giocatore d’azzardo; Junior aiuta suo padre quando ricordano la morte di sua sorella. Nell’episodio 5×07 di NCIS New Orleans, Cani da pastore, in seguito a un fatale incidente nel quartiere francese, la squadra interroga un professore ed ex membro di un’organizzazione studentesca di protesta; Tammy scopre un segreto sulla vita personale di Hannah.

L’appuntamento con Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 è per stasera alle 21:45 su Rai2.