Esplode il volantino Unieuro Summer Days con Huawei P30, P40 Lite e P40 Lite e

Dal 9 al 23 luglio il volantino Unieuro Summer Days con tanti smartphone scontati (iPhone e Android)

2
CONDIVISIONI

Esplode il volantino Unieuro Summer Days con super sconti e possibilità di pagare da settembre a tasso zero in 10 rate (la promozione è valida da oggi 9 luglio fino al giorno 23). Precisiamo che la campagna che stiamo per illustrarvi è all’insegna dei prezzi freschi, con chiara allusione ai prezzi di frigoriferi, congelatori, climatizzatori e ventilatori, da non lasciarsi scappare in caso di bisogno.

Al di là di questo, capiamo bene anche l’esigenza di chi guarda altro, come nel caso degli smartphone, che è anche poi l’argomento di nostro principale interesse. Tranquilli, il volantino Unieuro Summer Days accontenta tutti, anche voi. Le offerte che più di tutte hanno catturato la nostra attenzione comprendono quella relativa al Huawei P30, dispositivo non più top di gamma dell’anno corrente, ma che esercita comunque un certo fascino complice il supporto ai servizi Google (che purtroppo sappiamo mancare ai Huawei P40). Il prezzo proposto dal volantino Unieuro Summer Days per il Huawei P30 è di 429,90 euro, probabilmente non il più basso in assoluto (considerando anche le proposte online, che sappiamo essere sempre più snelle rispetto a quelle dei negozi fisici), ma comunque tenere nella giusta considerazione se seriamente intenzionati ad acquistare l’ex portabandiera del colosso di Shenzhen.

Allo stesso modo, il volantino Unieuro Summer Days sconta anche il prezzo del Huawei P40 Lite, vostro a 249,90 euro. La versione economica del top di gamma in carica ha visto da subito calare il proprio listino, vuoi anche per effetto della mancanza dei servizi Google, comunque ben sostituiti dai Huawei Mobile Services, che di giorno in giorno vedono esteso il proprio repertorio. Chiudiamo in bellezza con le offerte del volantino Unieuro Summer Days proponedovi quella facente capo al Huawei P40 Lite e, il modello più economico dell’attuale line-up del produttore cinese: il megastore lo propone a 179,90 euro, un prezzo che molti di voi potrebbero non voler lasciarsi scappare. Potete sfogliare il volantino Unieuro Summery Days al completo a questo indirizzo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.