Baby K e Chiara Ferragni nel video di Non Mi Basta Più spiccano il volo in un jet privato

Finalmente è ufficiale il video di Non Mi Basta Più di Baby K con Chiara Ferragni, nuovo singolo estivo

baby k e chiara ferragni nel video di non mi basta più

INTERAZIONI: 337

Baby K e Chiara Ferragni nel nuovo video di Non Mi Basta Più giocano a fare le dive in un hangar dell’Aeroporto di Milano Linate. La clip è finalmente disponibile a qualche settimana dal rilascio del singolo che ha segnato il debutto di una coppia davvero insolita.

La clip è girata da Andrea Folino ed è uno spaccato di tutte le emozioni generate dal viaggio, sia che si tratti dell’adrenalina prima della partenza sia che si tratti uno stato mentale che suggerisce di essere in vacanza. Il messaggio del brano è proprio questo: dare spazio all’immaginazione per sentirsi sempre in viaggio, con un’amica e con la musica giusta ad accompagnare l’avventura.

La clip è girata in una pista d’atterraggio reale, quella dell’Aeroporto di Milano Linate, nella quale Baby K e Chiara Ferragni giocano a fare le top model con una sfilata di moda improvvisata. Il video è girato nel rispetto delle norme di sicurezza per il contenimento del contagio da Coronavirus.

Il brano ha già scalato le classifiche, com’è d’abitudine quando si parla di Baby K, e ha già conquistato il mercato sudamericano. Da diversi anni a questa parte, Claudia Nahum è la regina incontrastata della rotazione radiofonica estiva, a cominciare dal fortunato incontro con Giusy Ferreri in Roma-Bangkok, che ha conquistato il disco di diamante.

L’incontro tra Baby K e Chiara Ferragni si è quindi rivelato particolarmente fortunato. Il brano è stato scritto durante la quarantena e contiene tutta la felicità che si può trarre dalla libertà, dalla compagnia di un’amica, da un viaggio o anche dal desiderio di farsi belle.

Continua così il successo estivo di Baby K, che anche quest’anno non ha voluto mancare all’appuntamento con la bella stagione e con un singolo fresco, con la partecipazione di Chiara Ferragni che pronuncia un solo verso già diventato virale.