A caccia di offerte Red Friday Mediaworld su Huawei, Xiaomi, Samsung sotto i 300 euro

Una selezione di proposte valide soprattutto per chi ha un budget abbastanza limitato

Red-Friday-MediaWorld

INTERAZIONI: 539

Le offerte Red Friday Mediaworld sono servite da oggi 9 luglio: le promozioni riguardano in particolare i brand Huawei, Xiaomi e Samsung per il settore smartphone. Ci sono effettivamente un gruppetto di proposte interessanti che rientrano nel budget limitato e che dunque potrebbero far gola a più di qualche potenziale cliente.

La prima fra le proposte più che valide del Red Friday Mediaworld è quella dedicata al Huawei P Smart Z. Lo smartphone ha un prezzo decisamente al di sotto della soglia stabilita per questo approfondimento. In effetti sarà possibile ottenerlo al costo di soli 159 euro con un risparmio sensibile rispetto al valore di listino iniziale di 279 euro. Alla spesa andranno solo aggiunti 4.99 euro di contributo per la spedizione, del tutto azzerabile se si sceglie tuttavia la consegna presso un negozio della catena. Le due colorazioni disponibili al momento sono quelle in Sapphire Blue e Midnight Black.

Le offerte del Red Friday Mediaworld per il brand Xiaomi sono ben due, entrambe al di sotto della soglia dei 300 euro e particolarmente interessanti. La più conveniente di tutte è quella per il Redmi Note 8T da 64 GB a 159 euro nelle colorazioni Moonlight White, Starscape Blue e Gray. Un’altra soluzione è rappresentata dallo Xiaomi Mi Note 10 Lite ma di segmento di gamma media e dunque con performance migliore. Il suo costo attuale presso la catena scende a 299 euro con ben 100 euro di sconto rispetto al valore iniziale di listino. Lo stesso smartphone può essere anche pagato in 20 rate da 14,95 euro.

Per concludere la carrellata di offerte Red Friday Mediaworld, c’è da considerare anche il Samsung Galaxy A30s da 128 GB in Prism Crush Green. Il suo prezzo ribassato è di 169 euro, anche in questo caso con uno sconto considerevole rispetto ai 269 euro iniziali. L’unica colorazione disponibile è quella in Prism Crush Green.