Summer Sale e fino a 30 euro di sconto per 4 Honor da oggi 8 luglio

Analizziamo bene le promozioni ufficializzate dalla divisione italiana per il pubblico di casa nostra

Honor

Arrivano nuove offerte ufficiali direttamente dal mondo Honor, considerando il fatto che da oggi 8 luglio sono disponibili alcune apprezzabili occasioni per chi desidera acquistare uno smartphone. Fino a 30 euro di risparmio, utili per distogliere lo sguardo dalla questione aggiornamento EMUI 11 che tiene banco da alcuni giorni a questa parte. Le ultime precisazioni in merito, non a caso, le abbiamo condivise questa mattina sul nostro magazine.

Una selezione di offerte Honor disponibili a luglio

In quale direzione vanno le offerte che sono state ufficializzate questo mercoledì per chi è interessato al mondo Honor? Premesso che dovrete utilizzare un buono acquisto differente a seconda del modello che volete portarvi a casa, la scontistica oscilla tra i 20 e i 30 euro, con cui potrete ottenere tutto sommato condizioni interessanti. Facciamo dunque il punto della situazione, in modo che tutti possano valutare il miglior rapporto tra qualità e prezzo.

Ad esempio, dovrete utilizzare il codice AJULY30OFFH20PRO nel caso in cui vogliate sfruttare uno scontro di 30 euro per portarsi a casa un Honor 20 Pro. Con il coupon AJULY20OFFH20, invece, risparmierete 20 euro per l’acquisto di un Honor 20. Ancora, inserite il codice AJULY30OFFH9XPRO per risparmiare 30 euro sul cosiddetto Honor 9X Pro HMS. Infine, al momento dell’ordine utilizzate AJULY20OFFH9A per pagare 20 euro in meno il tanto apprezzato Honor 9A.

Insomma, avrete solo l’imbarazzo della scelta nei prossimi giorni, in attesa di una nuova serie di offerte Amazon che potrebbero includere anche gli smartphone Honor. Una sorta di campagna di consolazione rispetto al Prime Day che quest’anno è saltato. Staremo a vedere se in estate ci saranno ulteriori occasioni per chi sta valutando l’ipotesi di acquistare un nuovo smartphone Android. Che ne pensate dei prezzi che ho portato alla vostra attenzione quest’oggi?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.