Leo Gassmann a Lignano Sabbiadoro, come prenotarsi per il concerto gratuito

Leo Gassmann si esibirà all'Arena Alpe Adria: il concerto è gratuito con obbligo di prenotazione

leo gassmann

INTERAZIONI: 145

Leo Gassmann a Lignano Sabbiadoro ad agosto. Il vincitore in carica del Festival di Sanremo 2020 nella categoria delle Nuove Proposte dà il via agli appuntamenti live annunciando un concerto all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro.

L’ingresso al concerto è gratuito e l’Arena Alpe Adria verrà riempita tenendo conto delle misure di sicurezza sanitaria in vigore. Non sarà quindi possibile occupare tutti i posti disponibili, bensì solo una parte. A tal proposito è necessaria la prenotazione dell’accesso per consentire la corretta assegnazione dei posti per il pubblico.

La data è quella di sabato 8 agosto: Leo Gassmann tornerà finalmente sul palco per esibirsi dal vivo per i suoi sostenitori. Presenterà l’album d’esordio rilasciato a febbraio, Strike.

L’ingresso all’evento è gratuito ma con obbligo di prenotazione. Per prenotare il proprio posto al concerto è necessario iscriversi tramite l’app EILO sul quale sarà attiva la pagina di prenotazione a partire da sabato.

Ad annunciare la data ai fan è stato lo stesso Leo Gassmann con un post sui social. Nello stesso post, ha comunicato di avere anche altre notizie in serbo per i suoi sostenitori e le annuncerà molto presto.

“Finalmente torno a suonare live! 
Vi aspetto sabato 8 agosto all’Arena Alpe Adria a Lignano Sabbiadoro ??
L’ingresso è gratuito, bisogna iscriversi tramite l’app EILO, l’evento sarà disponibile da sabato, maggiori info su @bpmconcerti 
Non vedo l’ora, a breve altre news”.