Amazon Music Unlimited gratuito per 3 mesi fino al 21 luglio, come approfittarne

Ben 90 giorni di ascolto illimitato, senza alcun costo: le condizioni esatte

Amazon Music Unlimited

INTERAZIONI: 227

L’occasione è ghiotta per gli amanti della musica: l’abbonamento Amazon Music Unlimited è in promozione e se ne potrà beneficiare con una prova gratuita di ben 3 mesi. Praticamente per tutta l’estate e anche oltre, chi deciderà di iscriversi al programma potrà ascoltare hit, playlist illimitate e godersi momenti di meritato relax senza sborsare neanche un euro.

Di solito l’abbonamento Amazon Music Unlimited prevede una prova gratuita di 1 solo mese. In questo caso, al contrario, la promozione del noto store allunga il periodo di test per gli iscritti, addirittura triplicandolo.

Le condizioni esatte della promozione sono le seguenti: la data limite limite per usufruire del periodo di prova di 3 mesi di Amazon Music Unlimited è quella del 21 luglio. Possono aderire a questa specifica iniziativa solo gli iscritti al programma per la prima volta o comunque coloro che non hanno già usufruito della prova gratuita di 30 giorni. Terminato il periodo di test senza spese, l’abbonamento costerà 9,90 euro al mese ma potrà pure essere disdetto in qualsiasi momento.

L’accesso illimitato ai brani preferiti è il plus irrinunciabile di tutti coloro che scelgono Amazon Music Unlimited. Naturalmente la fruizione del servizio non prevede pubblicità e addirittura è possibile accedere ai contenuti anche offline, dunque quando non si può usufruire di una connessione di rete. L’abbonamento può essere sfruttato sui comuni smartphone ma naturalmente anche su tutti i dispositivi Echo, sempre Amazon, ormai onnipresenti in molte case degli italiani.

Va fatto un ultimo e doveroso chiarimento sull’atto di iscrizione all’abbonamento Amazon Music Unlimited. Al momento dell’iscrizione al programma, la piattaforma e-commerce richiederà un metodo di pagamento utile per i pagamenti successivi ai 3 mesi di prova gratuiti. Nessun costo verrà addebitato nei primi 90 giorni del servizio ma solo a partire dal quarto mese. I termini e le condizioni del servizio possono essere visionate a questo indirizzo.