Ufficiali i 21 problemi seri risolte per i Samsung Galaxy con aggiornamento di luglio

Conosciamo meglio la patch che sta per mettere piede in Italia, secondo quanto raccolto stamane

7 Luglio 2020 di


Samsung Galaxy

Arrivano oggi 7 luglio alcune notizie ufficiali molto importanti per coloro che si ritrovano con un Samsung Galaxy idoneo per ricevere la patch mensile concepita dal colosso coreano. Di recente, sulle nostre pagine, ci siamo soffermati soprattutto su alcune offerte allettanti per i prodotti che fanno parte di questa famiglia, ma è altrettanto importante analizzare nello specifico in quale direzione stia andando lo sviluppo software da parte del colosso coreano. Proviamo dunque a capire cosa sia lecito attendersi a breve.

I dettagli sull’aggiornamento di luglio per i Samsung Galaxy

Tutti coloro che avranno modo di ricevere l’aggiornamento di luglio, più in particolare, vedranno risolti ben 21 problemi importanti per la sicurezza del proprio Samsung Galaxy. Di questi, almeno quattro vengono considerati critici, motivo per il quale vi consiglierei di portare a termine l’installazione del pacchetto software, nel momento stesso in cui riceverete la notifica via OTA. Conoscendo gli standard di questo produttore, ritengo probabile che i primi modelli possano fare questo passo nel giro di una settimana.

Tramite la pagina ufficiale in cui l’azienda pubblica il bollettino coi dettagli della propria patch, in ogni caso, potrete risalire a tutte le informazioni del caso. Solo così potrete farvi realmente un’idea di quello che vi aspetta attraverso l’aggiornamento di luglio per i vari Samsung Galaxy che verranno dichiarati compatibili con il pacchetto software. Di sicuro si tratta di un intervento sostanzioso, che vale la pena testare nel momento in cui sarà disponibile.

Insomma, occhi aperti nei prossimi giorni. Cosa vi aspettate dal nuovo aggiornamento di luglio per i Samsung Galaxy? Fatecelo sapere con un commento qui di seguito, in modo da inquadrare al meglio un pacchetto software che potrebbe fare la differenza non solo dal punto di vista della sicurezza come abbiamo percepito in questo frangente.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.


{"vars":{{"pageTitle":"Ufficiali i 21 problemi seri risolte per i Samsung Galaxy con patch di luglio","pagePostType":"post","pagePostType2":"single-post","pageCategory":["samsung"],"pageAttributes":["samsung-galaxy-4"],"pagePostAuthor":"Pasquale Funelli","pagePostDate":"07\/07\/2020","pagePostDateYear":"2020","pagePostDateMonth":"07","pagePostDateDay":"07"}} }