Tutti gli ospiti di House Party il 7 luglio con Il Volo e Michelle Hunziker

Torna lo show di Canale5 ideato da Maria De Filippi: il 7 luglio Il Volo condurrà con Michelle Hunziker

ospiti ad house party

INTERAZIONI: 578

Tutti gli ospiti di House Party schierati per il ritorno in replica dello show ideato da Maria De Filippi e che andrà in onda nella serata del 7 luglio. Il trio composto da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone sarà protagonista in co-conduzione con Michelle Hunziker.

Il racconto è ambientato in un bed&breakfast di proprietà della ballerina Tamara Fernando, la quale – più volte – irromperà nella trasmissione per rompere il ritmo di quello che sta accadendo. Il corpo di ballo e le coreografie sono di Giuliano Peparini.

Tanti sono gli ospiti che si avvicenderanno al centro della scena durante la serata, a cominciare da Alessandro Del Piero, Giancarlo Giannini, Gianna Nannini, Alessandro Siani, Mario Biondi, Vincenzo Salemme, Salvatore Esposito, Benji & Fede, Enzo Iacchetti, Dino Abbrescia, Massimo Bagnato, Gabibbo, Shari Noioso.

La produzione di House Party risale al 2016, quando Maria De Filippi scelse di costruire uno spettacolo inserito in un grande contenitore rappresentato dal b&b di Tamara Fernando. Nelle prossime settimane, i protagonisti saranno Gerry Scotti e Laura Pausini.

L’estate 2020 di Canale5, come quella delle altre reti, si svolgerà all’insegna delle repliche. Annullati tutti i festival e gli eventi, non resta che riproporre le produzioni passate con l’intenzione di riempire la prima serata dell’ammiraglia Mediaset.

Maria De Filippi viene dall’ultima edizione di Amici Speciali, nella quale ha trionfato Irama. Lo spin-off di Amici è servito per la raccolta fondi da destinare alla Protezione Civile, da mesi in prima linea per la lotta al Coronavirus. Il programma avrebbe dovuto avere un assetto diverso, con molte star pronte a sfidarsi a suon di canto e danza, ma l’emergenza sanitaria ha richiesto un cambio di rotta che ha portato ad Amici Speciali. Nelle scorse settimane si è conclusa anche l’ultima edizione di Uomini Donne, mentre continuano le repliche dello show di grande successo Tu Sì Que Vales.