Squadra Speciale Cobra 11 23 torna su Rai2 e raddoppia ad un passo dal finale: anticipazioni 7 e 14 luglio

Squadra Speciale Cobra 11 23 torna su Rai2 e raddoppia ad un passo dal finale tra omicidi e strani incidenti, cosa attende Semir e Paul?

Siamo ormai ad un passo dal finale di quella che in Patria è la 44esima stagione della serie ma che in Italia è semplicemente Squadra Speciale Cobra 23. La programmazione di Rai2 non segue l’originale e continuerà così anche nelle prossime settimane, cosa succederà quando arriveremo all’episodio che ha segnato la fine della 44esima stagione? Ancora non è chiaro se la programmazione continuerà anche a fine luglio o agosto, ma quello che è certo è che la prossima settimana Rai2 manderà in onda due episodi e lo stesso dovrebbe fare anche martedì 21 luglio salvo cambiamenti.

Ad andare in onda questa sera, a partire dalle 21.15 circa, sarà l’episodio dal titolo “Allarme bomba” in cui Semir è ancora al centro dell’azione anche se, questa volta, dalla parte della vittima. Dopo che la sua macchina è stata fatta saltare in aria da una mina, infatti, è proprio lui a svegliarsi in un posto sconosciuto e legato ad una serie. Dall’altro lato c’è quello che sembra essere il suo aguzzino che, collegato tramite videotelefono con Paul, inizia una caccia al tesoro in cui gli indizi porteranno a tre bombe consegnate in giro per Colonia.

Ecco il promo dell’episodio:

Come farà Paul a trovarle e disinnescarle prima che accada il peggio? Cosa lega le vittime prescelte e quale sarà il prezzo che Semir dovrà pagare se la caccia al tesoro non porterà ad una soluzione celere? Queste sono tutte domande a cui solo l’episodio in onda questa sera potrà rispondere.

Squadra Speciale Cobra 11 23 tornerà in onda la settimana prossima, martedì 14 luglio, con due nuovi episodi e non uno singolo come è successo in queste settimane. L’appuntamento, sempre a partire dalle 21.15, sarà con gli episodi dal titolo “La forza della coppia” e “Amnesia” in cui Semir e Paul assistono ad un omicidio. Le ultime parole della vittima li conducono in un monastero dove lavoreranno sotto copertura per trovare il colpevole.

Nel secondo episodio, sull’autostrada, davanti alla macchina di Paul e Jenny, inciampa un uomo in stato confusionale che solo loro riescono a portare in salvo prima che accada il peggio. A dove ci porterà questo strano incidente?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.