Prima apparizione per la Xiaomi Mi Band 5 su Amazon: prezzo e versione

Vendita iniziata ma alcuni chiarimenti sulla versione disponibile sullo store

Xiaomi Mi Band 5 su Amazon

INTERAZIONI: 372

La Xiaomi Mi Band 5 è già in vendita su Amazon Italia? In queste ore il fitness tracker ha fatto la sua apparizione direttamente sul popolare e-commerce e anche lo store ufficiale Xiaomi Italia per l’acquisto del nuovo braccialetto rimanda proprio alla vetrina Amazon appunto.

La proposta della Xiaomi Mi Band 5 già attiva è dedicata proprio a chi, dalla presentazione di giugno del braccialetto hi-tech, mira all’acquisto dello stesso il prima possibile. La versione italiana del dispositivo è in effetti ancora non in vendita ufficialmente nella sua versione internazionale ma solo in quella asiatica. Proprio questo modello ora in vendita sullo store risulta essere quello cinese appunto ma con la lingua inglese per i comandi sul device e con l’app dedicata da scaricare sullo smartphone che sarà possibile utilizzare anche in italiano.

Quanto costa la Xiaomi Mi Band 5? Le attuali offerte sono due, quella che prevede solo l’acquisto del fitness tracker a 49 euro e quella che considera anche l’acquisto un braccialetto colorato sostitutivo a 54,96 euro.

Offerta
Xiaomi Mi Band 5 - Smart Fitness Bracelet Black
  • Touch screen amoled nuovo colore
  • Maggiore resistenza all'acqua: Xiaomi Mi Band 5 può funzionare bene...

La proposta della Xiaomi Mi Band 5 su Amazon non prevede costi di spedizione per ricevere il dispositivo ma i tempi di consegna non sono molto brevi. Per entrambe le soluzioni su menzionate, il pacco arriverà al domicilio indicato non prima del 10 agosto. Queste sono le indicazioni ora presenti sullo store, ma non si esclude un anticipo della consegna con la progressiva commercializzazione del fitness tracker.

Xiaomi Mi Band 5 Smart Bracelet 4 colori AMOLED Screen Mi Band 5 Smart...
  • [1,1 "grande schermo con display a colori dinamico e tutte le...
  • [11 modalità sportive professionali ed esercizio fisico più snello]...

Per tutti coloro che sono interessati alla Xiaomi Mi Band 5 su Amazon, è necessaria un’ultima precisazione relativa al modello ora in vendita. Questo non include la tecnologia NFC, quella utile per i pagamenti contactless. Per il momento, in effetti, le transazioni sono attive con apposito sistema di pagamento solo in Cina. Eventuali versioni del dispositivo in arrivo nelle prossime settimane o anche mesi potranno invece includere questa utile funzione.