Jacopo Ottonello tra gli 8 finalisti di Castrocaro dopo Amici di Maria De Filippi

Tra i finalisti di Castrocaro anche qualche volto già noto

1
CONDIVISIONI

 Sono stati comunicati i nomi degli 8 finalisti di Castrocaro che si contenderanno la vittoria della 63esima edizione del Festival.

Si tratta di 2 ragazze, 2 band e 4 ragazzi per un totale di 12 componenti che occupano 8 posti. Le due band sono rispettivamente un duo e un quartetto. Il duo è quello de Le Radici; il quartetto è quello dei Watt.

Tra i 4 ragazzi finalisti ci sono anche Jacopo Ottonello e Stefano Farinetti, entrambi ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi nell’ultima edizione del talent show, in onda tra il 2019 e il 2020.

I finalisti di Castrocaro sono:

Federico Castello in arte Fellow
Jacopo Ottonello in arte Jacopo
Laura Fantauzzo
Le Radici (duo composto da Marco Costanzo e Mario Cianniello)
Nadia D’Aguanno
Niccolò Dainelli in arte Daino
 Stefano Farinetti in arte Neno
Watt (quartetto composto da Greta Elisa Ravelli Rampoldi, Matteo Ravelli Rampoldi, Luca Corbani e Luca Vitariello)

La finale di Castrocaro vedrà esibirsi sul palco gli 8 finalisti e si terrà all’inizio del mese di agosto per essere trasmessa in differita su Rai2 il 27 agosto. Conosceremo in quel momento il nome del vincitore del Festival di Castrocaro dal quale sono emersi talenti nostrani come Eros Ramazzotti e Zucchero.

A condurre la finale di Castrocaro ci sarà il ballerino Stefano De Martino, anche questo è un volto noto grazie alla partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi qualche anno fa, poi divenuto professionista del talent e conduttore del Daytime.

Non è la prima volta che Stefano De Martino sale sul palco di Castrocaro: lo scorso anno fu protagonista di un ballo sensuale con Belen Rodriguez, la mamma di suo figlio.

Il vincitore del Festival di Castrocaro verrà decretato da una apposita giuria formata da 4 artisti della scena italiana.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.