Grey’s Anatomy 16 dal 7 luglio su Fox, torna in onda l’ultima stagione interamente doppiata in italiano

La programmazione di Grey’s Anatomy 16 su Fox permetterà al pubblico italiano di vedere gli ultimi episodi doppiati anziché in lingua originale

93
CONDIVISIONI

Da martedì 7 luglio in prima serata riparte Grey’s Anatomy 16 su Fox (non più FoxLife, dopo l’oscuramento del canale): Sky ha deciso di trasmettere nuovamente l’intera ultima stagione del medical drama, che si è conclusa in primavera, a partire dal primo episodio.

La riprogrammazione di Grey’s Anatomy 16 su Fox, canale 112 di Sky, permetterà al pubblico di vedere gli ultimi episodi della stagione doppiati in italiano, gli stessi che erano andati in onda in lingua originale sottotitolati a causa del blocco delle attività di doppiaggio durante la fase più acuta della pandemia da Coronavirus in Italia.

Ripartendo dal primo episodio di Grey’s Anatomy 16 su Fox andrà in onda l’intera stagione, con un appuntamento in prima serata ogni martedì al ritmo di tre episodi a sera.

Si parte martedì 7 luglio con i primi due della stagione dedicati al pasticcio giudiziario di Meredith, licenziata insieme a Richard ed Alex per aver operato una bambina immigrata irregolarmente negli Stati Uniti e dunque priva di assicurazione sanitaria. Il terzo episodio è invece quello che vede come guest star le ex sorelle Halliwell della tv, Alyssa Milano e Holly marie Combs, volute dalla showrunner Krista Vernoff nei panni di due sorelle per una reunion di Streghe. La Vernoff, che dalla quattordicesima stagione ha preso le redini di Grey’s Anatomy e poi del suo spin-off Station 19, è stata sceneggiatrice per molti anni del fantasy sulle streghe buone di San Francisco.

Grey’s Anatomy 16 è composta da soli 21 dei 25 episodi previsti, che andranno in onda su Fox fino al 18 agosto, con tutti gli episodi doppiati in italiano. La produzione della serie tv si è fermata a marzo, a quattro episodi dalla conclusione, prima che il lockdown calasse su Los Angeles e non è stato possibile riprendere a girare prima di fine stagione. La diciassettesima è già in sviluppo e le riprese dovrebbero partire quest’estate, se le condizioni della curva del contagio negli Stati Uniti lo permetteranno.

Meredith Grey arriva su FOX con la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. L’appuntamento è per questa sera alle 21.00.

Pubblicato da FOX su Martedì 7 luglio 2020

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.