Come Sorelle è la Big Little Lies turca? La trama di Sevgili Geçmis al via domani su Canale5

Come Sorelle prende il via domani su Canale5 e i paralleli con Big Little Lies sono già sotto gli occhi di tutti

11
CONDIVISIONI

Come Sorelle è la Big Little Lies turca? Un gruppo di donne legate da un segreto, la morte di un uomo, un cadavere da occultare e una verità da tacere, sembra proprio che i punti in comune ci siano tutti così come i numeri per portare a casa un ampio successo di ascolti. Se a questo ci uniamo il fatto che la serie tv turca è già un cult tra gli amanti del “settore”, siamo sicuri che quello di Canale5 sia davvero un esperimento riuscitissimo. A confermarlo saranno gli ascolti giovedì mattina ma le prime ipotesi potremo farle già domani sera quando Sevgili Geçmis, questo il titolo originale della serie, farà il suo debutto su Canale5.

L’appuntamento è fissato alle 21.30 circa con la prima puntata di Come Sorelle e gli elementi in comune con Big Little Lies verranno subito a galla soprattutto quando una donna, in preda ad un uomo violento, è disposta comunque a sposarlo per vendicarsi del suo padre adottivo. Ma perché le sorelle arriveranno sul posto?

La trama di Come Sorelle non rivela molto ma il promo mostra subito alcune scene clou a partire dallo scontro con l’uomo in questione e finendo ai dubbi che serpeggia nel rapporto tra le tre. La trama di Come Sorelle vede al centro della storia una giovane ereditiera e futura sposa: İpek Gencer (Sevda Erginci). È lei che, attraverso una lettera anonima, scopre di avere due sorelle: Deren Kutlu (Melis Sezen) e Çilem Akan (Elifcan Ongurlar).

Ecco il promo della serie:

İpek non si scoraggia e, affrontata la madre adottiva, invita le due ragazze al matrimonio, in programma di lì a poco, ma qual è il suo vero intento? Davvero Ipek vuole solo conoscere le due sorelle e ricucire con loro un rapporto o vuole usarle per i suoi scopi? A dare luce sul passato è il desiderio delle tre sorelle, che – costrette per un imprevisto a rimanere sull’isola dell’Egeo scelta come scenografica location della cerimonia – intendono conoscersi a fondo e ricostruire i pezzi mancanti della loro vita.
Ma ogni volta che si avvicinano alla verità, arrivano nuovi ostacoli, riusciranno ad affrontarli davvero?

La serie andrà in onda per un totale di otto serate da mercoledì 8 luglio. Come Sorelle è realizzata da İnci e İsmail Gündoğdu, tra i principali produttori del Paese della Mezzaluna, gli stessi che hanno sfornato i successi internazionali Cherry Season e Bitter Sweet, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, con ottimi riscontri, nelle passate stagioni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.