Chicago PD 6 triplica su Italia1 con tre donne vittime, solo un caso? Anticipazioni episodi del 7 e 14 luglio

Chicago PD 6 torna in onda con tre nuovi episodi dopo il crossover della scorsa settimana

61
CONDIVISIONI

Chicago PD 6 torna in onda con tre episodi nel prime time di Italia1 e con altrettante vittime tutte donne, solo un caso? In questo momento in cui il politicamente corretto si sta insinuando dappertutto rovinando il cinema e le serie tv e limitando al massimo gli sceneggiatori e le loro storie, qualcuno potrebbe storcere il naso scoprendo che i ben tre episodi di questa sera avranno altrettante vittime donne per un totale di due rapimenti, che non si sa come andranno a finire, e un omicidio.

Perché nemmeno un uomo? Siamo sicuri che le polemiche non mancheranno ma lungi da noi fare le pulci agli sceneggiatori delle serie, soprattutto alla luce di quello che sta succedendo in questo periodo, il nostro era solo dovere di cronaca. Detto questo vediamo insieme, cosa succederà in Chicago PD 6 questa sera.

La serie tornerà in onda dopo il debutto e il crossover della scorsa settimana e, per la prima volta, lo farà quindi in solitaria con ben tre episodi ovvero il terzo, il quarto e il quinto della sesta stagione i cui titoli sono “Cattivi ragazzi”, “Giro di pattuglia” e “Padri e figli” in cui la banda che terrorizza il Little Village, fa un’altra rapina uccidendo una persona e rapendo la figlia dell’uomo che ha citato in giudizio la polizia di Chicago. A quel punto dovrà fidarsi degli agenti per trovarla sana e salva?

Nel secondo episodio, è ancora una donna a sparire nel nulla quando Burgess decide di portare con se’ per un giro di pattuglia una ragazza che vuole entrare in polizia. Durante il giro, si trovano in un conflitto a fuoco ed è proprio lei che scompare nel nulla, cosa le è successo? Conosceva uno dei protagonisti della sparatoria oppure no?

Nell’ultimo episodio della serata, il quindo di Chicago PD 6, la squadra di Voight indagherà sull’omicidio di una ragazza usata come corriere per il traffico di droga.

Anche la prossima settimana, martedì 14 luglio, ad andare in onda saranno ben tre episodi di Chicago PD 6 dal titolo “Vero o falso”, “Questione di secondi” e “Nero o blue” in cui la moglie di un consigliere politico viene aggredita e picchiata a morte. Voight mette subito in moto la squadra per trovare il responsabile mentre Atwater indaga in incognito in una moschea per delle recenti segnalazioni sulla presenza di bombe. Cos’altro succederà? Dovremo attendere settimana prossima quando saremo già all’ottavo episodio della serie ad un passo da quello che è stato un finale di metà stagione da urlo con Dawson protagonista.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.