Batwoman non va in onda oggi, Mediaset fa slittare gli ultimi episodi al prossimo autunno?

Batwoman non va in onda oggi, Mediaset decide di rimandare gli ultimi 5 episodi a novembre

ruby rose batwoman 2 morte trama spoiler

INTERAZIONI: 462

Batwoman non va in onda oggi e lo stesso succederà anche martedì prossimo o gli altri giorni della settimana visto che Mediaset Premium ha cambiato la programmazione di Premium Action facendo sedere in panchina la bella eroina rossa e rimandando le repliche di The Flash 5. A causa dell’emergenza Covid la serie è andata in onda negli Usa in una versione “ridotta” con solo 20 episodi e un finale forzato rimandando tutto alla seconda stagione salvo poi essere travolta da uno sconvolgente colpo di scena ovvero l’addio di Ruby Rose. Presto la produzione alzerà il velo su quelle che saranno le novità delle serie The CW e, molto probabilmente, anche sul secondo capitolo della serie.

Al momento non si capisce bene chi presterà il volto a Kate Kane ma quello che è certo è che la seconda stagione ci sarà. Alcuni parlano di un possibile re-casting altri ancora (e questa è la pista più accreditata) di una sorta di reboot che prevede una nuova protagonista pronta a indossare il mantello dopo la scomparsa della bella Kate, ma se invece tutto si trasformasse in una serie antologica con una storia nuova ad ogni capitolo?

I punti di domanda sono davvero tanti ma per adesso il pubblico italiano dovrà fare i conti con il fatto che Batwoman non va in onda e che per gli ultimi episodi della prima stagione, almeno in italiano e in Italia, dovremo attendere il prossimo autunno. Gli episodi rimasti in sospeso sono ben 5 e per vederli sulla piattaforma a pagamento di casa Mediaset, salvo cambiamenti, dovremo attendere il 19 novembre.

Ecco uno dei promo dei prossimi episodi:

Fino ad allora rimarrà in sospeso la trama dopo gli ultimi sconvolgimenti della scorsa settimana quando la storia di Alice si è arricchita di nuovi dettagli tra violenze e scoperte ma, soprattutto, Kate si è lasciata andare al suo lato oscuro quando ha scoperto che l’aguzzino di sua sorella teneva in frigo la testa della madre. Sconvolta da quello che ha scoperto, la giovane Kate non riesce a trattenere tutto il suo odio nei confronti di August e lo strangola. A quel punto Alice gira il coltello nella piaga facendo notare a suo padre che adesso entrambe le figlie sono delle assassine.

Il resto lo scopriremo solo a novembre. Sarà allora che capiremo se Kate tornerà sulla retta via, se Alice finirà in carcere per mano del padre e se Mouse riuscirà a tornare in sé e “perdonare” l’amata sorella. Cos’altro nasconde il passato di Alice e quali saranno le sue ultime mosse?

I fan sono chiamati ad armarsi di pazienza perché se la messa in onda italiana slitta a novembre, quella americana addirittura a gennaio 2021 proprio per via dell’emergenza sanitaria che non ha permesso le riprese in estate dei nuovi episodi.