Arrivano 4 nuovi pacchetti di sticker WhatsApp animati in download dal 7 luglio

Soluzioni dinamiche già disponibili sia per utenti Android che iOS

sticker WhatsApp

INTERAZIONI: 494

Dopo la prima apparizione degli sticker WhatsApp animati a fine giugno, l’applicazione di messaggistica sta continuando a percorrere la strada degli adesivi dinamici e da oggi 7 luglio ne propone di nuovi, suddivisi in be 4 pacchetti appena lanciati.

La distribuzione degli sticker animati WhatsApp, ora come un paio di settimane fa, riguarda in prima battuta gli utenti Android ma anche iOS che partecipano al programma beta dell’applicazione. Ecco dunque le coordinate necessarie per usufruire delle belle novità: a bordo degli smartphone Android appunto dovrà esserci la versione dell’app 2.20.194.17. Su un qualsiasi iPhone, al contrario, dovrà essere installata la versione 2.20.70.26.

Il pacchetto Playful Piyomaru è quello già noto e installato da molti user WhatsApp nei giorni scorsi. Le 4 nuove soluzioni sono invece le seguenti: Chummy Chum Chums dal peso di 3,7 MB, Rico’s Sweet Life da 2,4 MB, Bright Days da 3.5 MB e infine Moody Foodies da 3.4 MB.

Gli sticker WhatsApp animati appena disponibili hanno come protagonisti cani, conigli, tanta frutta e caricature di figure umane. la dinamicità di tutti i soggetti dei pacchetti si esprime attraverso tante emozioni: la gioia, la noia, la fatica, l’attenzione, l’imbarazzo e molto altro ancora. Ce n’è per tutti i gusti e pure per tutte le occasioni. Proprio per questo motivo i nuovi adesivi non mancheranno di essere proposti nelle chat singole e di gruppo, a piacimento degli utenti.

Ancora una volta, come fatto anche nelle settimane scorse, va chiarito che gli sticker WhatsApp animati non conservano la loro dinamicità in loop. Proprio l’animazione dura qualche secondo e poi si ferma: può essere solo rivista e riattivata selezionando l’adesivo in una nuova finestra in apertura.

Chi è interessato anche agli ultimi sticker WhatsApp potrà scaricarli in qualsiasi momento dallo store interno all’app di messaggistica. Basterà semplicemente andare nella sezione apposita degli adesivi e selezionare il simbolo “+” all’interno della scheda. I nuovi pacchetti oggi riferiti compariranno in una nuova scheda, pronti al download.