Taylor Swift candidata Presidente Usa con Kanye West? Il sogno folle dei fan

Dopo l'annuncio della candidatura del rapper, i fan sognano una corsa a due alla Casa Bianca con Taylor Swift

taylor swift

INTERAZIONI: 749

Taylor Swift candidata Presidente Usa? Dopo che Kanye West ha annunciato di volersi candidare alle prossime elezioni, il web ha iniziato a fantasticare sulla possibilità di un possibile candidato all’opposizione. Chi altri poteva essere, se non Taylor Swift?

La notizia della candidatura di West circola da poche ore ma già la possibilità di Kim Kardashian alla Casa Bianca ha mandato in corto circuito il web, che mette in campo la prima delle tante ipotesi da proporre alle prossime elezioni.

I termini della candidatura di Kanye West non sono ancora noti, anche se i tempi sembrano troppo stretti per poter pensare a una corsa alla Casa Bianca che possa dirsi concreta. Il rapper potrebbe presentarsi sotto il vessillo di un partito indipendente per il quale dovrebbe raccogliere un certo numero di firme. I termini di presentazione sono scaduti in molti Stati, ma West avrebbe tecnicamente il tempo per conquistare la fiducia di altrettanti paesi che gli consentirebbero di aspirare alla Stanza Ovale.

Intanto, sul web impazzano le ipotesi sulla possibile candidatura di Taylor Swift, così da dare un seguito alla faida scatenatasi oltre 10 anni in occasione degli Mtv Vma del 2009, quando la Swift ottenne il premio a scapito di Single Ladies di Beyoncé.

West, ritenendo che fosse ingiusta la vittoria di Taylor Swift, irruppe sul palco per sostenere la candidatura di Beyoncé, aggiungendo che il video dedicato a Single Ladies fosse il migliore di tutti i tempi. L’antipatia di Kanye West nei confronti di Taylor Swift continuò anche nel 2016, quando rilasciò il video di Famous nel quale la Swift compariva come controfigura. L’artista reagì malamente alla scelta di West, minacciando persino di trascinarlo in tribunale, nonostante fosse intervenuta anche la Kardashian a difesa del marito, per specificare di aver ottenuto l’autorizzazione alla pubblicazione da parte della Swift.

Il sogno del web sarebbe quello di vedere Taylor Swift sul palco del nuovo Presidente, nel caso venisse eletto West, per interrompere i festeggiamenti per la sua elezione, così come aveva fatto il rapper in occasione degli Mtv Vma 2009.