Stargirl 2 si farà ma sarà tutta un’altra storia: la nuova generazione di eroi sbarca su The CW e prende posto nell’Arrowverse

Stargirl 2 trova posto su The CW e fa sognare i fan, sarà al centro del nuovo crossover dell'Arrowverse?

Stargirl 2 si farà ma quello che ci aspetta è qualcosa di grandioso, o almeno si spera. La piccola eroina messa da parte e un po’ bistrattata nelle scorse settimane, riprenderà vita grazie a The CW che ospiterà i nuovi episodi della seconda stagione annunciata proprio poco fa. Stargirl è stata rinnovata e dalla prossima stagione si trasferirà sulla rete che che ospita già tutti gli eroi DC a cominciare da The Flash passando per Supergirl e finendo a Black Litghning e Batwoman. Fino all’inizio di quest’anno la stessa rete è stata la casa di Arrow, la serie con Stephen Amell che ha fatto da apripista a questo filone di successo.

La prima stagione di Stargirl è stata presentata in anteprima sulla piattaforma di streaming DC Universe e poi, il giorno seguente, anche su The CW mentre la seconda stagione non avrà il “primo passaggio” in streeaming ma saranno in anteprima sulla rete e poi in streaming il giorno dopo sul sito sempre sullo stesso sito. Solo alla fine della seconda stagione, Stargirl 2 debutterà su HBO Max al completo.

La notizia non può che fare piacere ai fan che da una parte adesso potranno vedere gli episodi in anteprima senza rischiare spoiler e i “guai” dello streaming e che dall’altra potranno puntare su un crossover di eroi che possa prevedere la presenza della nuova generazione di eroi. E la trama? Anche in questo caso sembra che le novità saranno tante soprattutto per il futuro degli eroi DC Universe visto ma ancora su questo le bocche sono cucite. La sinossi della serie recita: “Un decennio dopo che quasi tutta la Justice Society of America (JSA) è stata uccisa in una battaglia contro l’Injustice Society of America (ISA), al secondo anno del liceo, Courtney Whitmore scopre che il suo patrigno Pat Dugan era il compagno di Starman, diventa l’ispirazione per un’intera nuova generazione di supereroi”.

Ecco il trailer della serie:

Nella prima stagione di Stargirl, al fianco della protagonista Brec Bassinger, ci sono Luke Wilson, Amy Smart, Joel McHale, Lou Ferrigno, Brian Stapf, Henry Thomas, Joy Osmanski, Neil Hopkins, Nelson Lee e Trae Romano. Al momento non conosciamo altri dettagli ma sicuramente l’arrivo su The CW lascia sperare che l’universo DC si allarghi ancora e regali al pubblico altre soddisfazioni dopo quello che abbiamo visto lo scorso dicembre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.