Solo oggi 6 luglio le offerte Unieuro per iPhone, Huawei e Samsung Galaxy

Tutte le promozioni disponibili questo lunedì per chi desidera un nuovo smartphone tramite la nota catena

Offerte Unieuro

Offerte Unieuro


INTERAZIONI: 54

Ci siamo appena lasciati alle spalle un weekend ricco di offerte Unieuro, come avete notato con il nostro report di ieri a proposito dell’ultimo giorno disponibile con l’attesa campagna della catena. Tuttavia, oggi 6 luglio sono riprese le promozioni del giorno e a quanto pare abbiamo numerose opportunità che possiamo sfruttare nel caso in cui si voglia acquistare un device iPhone, Huawei o Samsung Galaxy. Proviamo dunque ad analizzare le singole promozioni attualmente disponibili.

Una selezione di offerte Unieuro per iPhone, Huawei e Samsung Galaxy

Analizzando le singole offerte Unieuro che si possono sfruttare questo lunedì, come sempre abbiamo rapporti tra qualità e prezzo più interessanti, mentre altri sono decisamente meno aggressivi. Vedere per credere il caso del Samsung Galaxy Z Flip, a 1299 euro con un sconto di 200 euro rispetto ai soliti 1499 euro. Insomma, un risparmio del 13%. Al contempo, chi desidera un iPhone Xr 256 GB nella variante cromatica nera e blu può procedere a 729 euro invece di 899 euro. Qui, pertanto, lo sconto sale al 18%.

Non potevano mancare le offerte Unieuro rivolte al mondo Huawei. Mi riferisco ai vari Huawei P20 Pro, ora disponibile a 349,90 euro, oltre a Huawei P Smart 2019, che si può acquistare a 144 euro invece di 199,90 euro, arrivando ad uno sconto del 27%. A chiudere il cerchio troviamo Huawei Y5 2019, a 99,90 euro invece di 139,90 euro (qui lo sconto ammonta al 28%) e Motorola Moto E6 Play. Chi desidera questo dispositivo può procedere a 89 euro invece di 119,99 euro. In termini percentuali, lo sconto è del 25%.

Vi ricordo che sono offerte Unieuro valide solo oggi, oltre ad essere legate alla disponibilità dei singoli prodotti. Staremo a vedere quali saranno le risposte dagli utenti italiani, con promozioni che coinvolgono modelli come iPhone, Samsung Galaxy e Huawei vari. Che ne pensate delle occasioni odierne? Fateci sapere qui di seguito.