Solo oggi 6 luglio le offerte Unieuro per iPhone, Huawei e Samsung Galaxy

Tutte le promozioni disponibili questo lunedì per chi desidera un nuovo smartphone tramite la nota catena

Offerte Unieuro

Ci siamo appena lasciati alle spalle un weekend ricco di offerte Unieuro, come avete notato con il nostro report di ieri a proposito dell’ultimo giorno disponibile con l’attesa campagna della catena. Tuttavia, oggi 6 luglio sono riprese le promozioni del giorno e a quanto pare abbiamo numerose opportunità che possiamo sfruttare nel caso in cui si voglia acquistare un device iPhone, Huawei o Samsung Galaxy. Proviamo dunque ad analizzare le singole promozioni attualmente disponibili.

Una selezione di offerte Unieuro per iPhone, Huawei e Samsung Galaxy

Analizzando le singole offerte Unieuro che si possono sfruttare questo lunedì, come sempre abbiamo rapporti tra qualità e prezzo più interessanti, mentre altri sono decisamente meno aggressivi. Vedere per credere il caso del Samsung Galaxy Z Flip, a 1299 euro con un sconto di 200 euro rispetto ai soliti 1499 euro. Insomma, un risparmio del 13%. Al contempo, chi desidera un iPhone Xr 256 GB nella variante cromatica nera e blu può procedere a 729 euro invece di 899 euro. Qui, pertanto, lo sconto sale al 18%.

Non potevano mancare le offerte Unieuro rivolte al mondo Huawei. Mi riferisco ai vari Huawei P20 Pro, ora disponibile a 349,90 euro, oltre a Huawei P Smart 2019, che si può acquistare a 144 euro invece di 199,90 euro, arrivando ad uno sconto del 27%. A chiudere il cerchio troviamo Huawei Y5 2019, a 99,90 euro invece di 139,90 euro (qui lo sconto ammonta al 28%) e Motorola Moto E6 Play. Chi desidera questo dispositivo può procedere a 89 euro invece di 119,99 euro. In termini percentuali, lo sconto è del 25%.

Vi ricordo che sono offerte Unieuro valide solo oggi, oltre ad essere legate alla disponibilità dei singoli prodotti. Staremo a vedere quali saranno le risposte dagli utenti italiani, con promozioni che coinvolgono modelli come iPhone, Samsung Galaxy e Huawei vari. Che ne pensate delle occasioni odierne? Fateci sapere qui di seguito.

Segui gli aggiornamenti della sezione iPhone X sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.