Jurassic World 3, le riprese stanno per iniziare: ecco le nuove foto dal set

Alcune foto scattate sul set mostrano la foresta giurassica del film Jurassic World 3: le riprese riprenderanno a breve

56
CONDIVISIONI

Sul web sono appena state diffuse alcune immagini direttamente dal set di Jurassic World: Dominion, il terzo capitolo del reboot della fortunata saga cinematografica. Le riprese sono state bruscamente interrotte a causa dell’emergenza legata al Coronavirus. Gli attori dovrebbero però presto tornare sul set.

Jurassic World

A confermarlo sono state alcune fotografie diffuse su Twitter da un fan. In queste immagini è possibile apprezzare una foresta ricca di alberi, piante e rocce, anticipando così che i protagonisti della pellicola saranno costretti ad affrontare nuovamente i pericoli di quella selvaggia natura.

In particolare, uno dei tweet mostra un cartello con su scritto “Arcadia“. Questo è il nome della nave con cui i mercenari hanno estratto alcuni dinosauri da Isla Nublar.

Le riprese erano iniziate in Canada nel febbraio 2020, per poi trasferirsi in Inghilterra dopo appena un mese. Il 13 marzo, a causa del Covid-19, la produzione è stata costretta a fermare momentaneamente i lavori. Secondo le prime indiscrezioni, gli attori potrebbero tornare sul set in Inghilterra oggi o durante i prossimi giorni.

La trama è per il momento sconosciuta, ma abbiamo già alcuni interessanti dettagli. Prima di tutto, è stato più volte ribadito che ad affiancare Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, i protagonisti della nuova trilogia, ci saranno anche Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, attori che sono apparsi in Jurassic Park.

Jurassic World dovrebbe arrivare sul grande schermo nel 2021, ma è probabile che la produzione sia costretta a rimandare l’uscita di questa pellicola.  

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.