Doc Nelle tue Mani torna in onda a settembre? Matilde Gioli sul set: “Tutto pronto”

Doc Nelle tue Mani torna in onda a settembre dopo le repliche dei primi episodi? Matilde Gioli torna sul set per le ultime riprese

61
CONDIVISIONI

DOC Nelle tue Mani in onda a settembre? Il pubblico lo spera e sembra proprio che i segnali siano tutti pronti a confermare la messa in onda. Ancora è presto per azzardare una data ma qualcuno è pronto a farlo tenendo conto del fatto che presto su Rai1 debutterà The Resident 2 che andrà in onda fino all’1 settembre. A quel punto potrebbero andare in scena le repliche di Doc Nelle tue Mani, sempre nella stessa serata, e, in seguito, i nuovi episodi della seconda parte di stagione (dal 22 settembre?).

Come spesso ha spiegato Luca Argentero, le cose da girare erano davvero rimaste in poche e non si trattava di veri e propri episodi bensì di alcune scene di raccordo che dovrebbero prendere vita proprio in questi giorni. Secondo alcuni rumors le riprese sono iniziate ormai da qualche giorno ma solo qualche ora fa ne abbiamo avuto un sentore preciso con la foto della bella Matilde Gioli nella sala d’aspetto dell’ospedale.

L’attrice che nella serie Rai interpreta la bella Giulia, ha scritto: “Sono venuta a vedere se è tutto pronto. È tutto pronto, si ricomincia”. A quanto pare il suo personaggio presto sarà impegnata per le riprese dei nuovi episodi di Doc Nelle tue Mani anche se sarà impossibile stabilire quali e, quindi, carpire qualche piccolo spoiler.

Ecco la foto del momento:

Quando il medical drama è stato interrotto, la bella Giulia Giordano stava cercando di fare i conti con il fatto che il nuovo Andrea Fanti non solo l’ha dimenticata ma non è nemmeno più lo stesso punto di riferimento in campo medico, non è più il suo mentore, colui che le ha insegnato a basarsi sui dati scientifici per fare la sua diagnosi, bensì un uomo in preda alle emozioni, pronto a conoscere i pazienti e dialogare con loro per trovare le cause delle loro malattie, e allora come fare i conti con tutto questo se non tacendo sulla loro relazione e cercare una via di fuga?

Dall’altra parte abbiamo proprio Andrea pronto a riprendere in mano la sua vita e non solo in corsia ma anche con la moglie con la quale è andato a letto proprio negli ultimi minuti dell’ultimo episodio andato in onda nei mesi scorsi su Rai1, come sarà il loro risveglio dopo quello che è successo?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.