Non Dirlo al Mio Capo in replica mette in crisi Lisa e Fabrizio, trame episodi 5 luglio

La quinta puntata di Non Dirlo al Mio Capo in replica svela segreti di Fabrizio di cui Lisa non era a conoscenza: trame episodi del 5 luglio

Nuovo appuntamento con Non Dirlo al Mio Capo in replica, stasera domenica 5 luglio su Rai1. La fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale proseguirà almeno fino alla prossima settimana, quando andrà in onda la sesta e ultima puntata della prima stagione.

Non Dirlo al Mio Capo segue le vicende di Lisa Marcelli, una trentaquattrenne vedova che, trovandosi in difficoltà economiche, decide di trovarsi un lavoro. Riesce a farsi assumere come praticante avvocato presso lo studio Vinci, il cui capo Enrico è un uomo arrogante, modesto e sicuro di sé. Unico problema: Lisa gli ha nascosto di avere dei due figli. Non Dirlo al Mio Capo è stata trasmessa su Rai1 per un totale di due stagioni dal 2016 al 2018. Al momento pare non sia nelle intenzioni degli autori proseguire con una terza stagione, sebbene le incessanti richieste dei fan.

Nel cast della fiction anche Chiara Francini nei panni di Perla Cercilli; Giorgia Surina è Marta Castelli; Saul Nanni interpreta Romeo Ruggeri; Ludovica Coscione è Mia Marcelli, figlia maggiore di Lisa; Davide Pugliese è Giuseppe Marcelli, figlio minore di Lisa; e Antonio Gerardi nel ruolo di Rocco.

Ma andiamo alle anticipazioni di stasera 5 luglio.

Si parte dall’episodio 1×09 intitolato Fidarsi…è bene?. Enrico assiste ad un litigio tra Fabrizio e il padre, e decide di aiutarlo. Questo costerà a Fabrizio un piccolo sacrificio. Infatti, per vincere la causa, è obbligato a rivelare dei segreti che non aveva condiviso neanche con Lisa. La situazione causa una crisi di coppia che mette a dura prova il loro rapporto.

A seguire, l’episodio 1×10 dal titolo La forza della debolezza. In studio si presenta un uomo disperato: è Rocco, marito di Perla. I due stanno per divorziare e lei ha deciso di dividere tutti i loro averi letteralmente a metà – quindi mezzo divano, mezzo orologio, mezzo tavolo e così via con altri immobili. Peccato che Rocco ami ancora Perla, ma non riesce a perdonarla dopo il suo tradimento. Lisa cerca di far ragionare l’amica e le due finiscono per rinfacciarsi delle cose; infine, Lisa ed Enrico si avvicinano, mentre lei è sempre più in crisi sul suo rapporto con Fabrizio. Amare un uomo come Enrico significherebbe mettere a nudo tutta la sua verità su di lei e ammettere di aver mentito sull’esistenza dei suoi figli, al solo scopo di farsi assumere.

L’appuntamento con Non Dirlo al Mio Capo in replica è per stasera alle 21:25 su Rai1.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.