Stefano De Martino tradiva Belen per Alessia Marcuzzi? Il ballerino smentisce: “Basta fake news”

Stefano De Martino ha tradito Belen per Alessia Marcuzzi? L'ex ballerino di Amici smentisce in un video, ecco cosa ha detto

stefano de martino tradiva belen per alessia marcuzzi

INTERAZIONI: 631

Stefano De Martino tradiva Belen per Alessia Marcuzzi? In un video pubblicato nelle stories su Instagram Stefano De Martino nega di aver tradito Belen per la popolare conduttrice televisiva. La notizia è comparsa nelle ultime ore sulla testata di Roberto D’Agostino Dagospia e afferma che la ragione della fine della storia d’amore tra i due – ufficialmente ancora ignota – fosse un flirt tra l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi.

Il tradimento, dunque, secondo Dagospia è stata la ragione della fine della relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Tuttavia l’ipotesi di un flirt con una conduttrice più grande di lui era stata caldeggiata alcuni giorni fa da Il Messaggero e questa mattina Dagospia ha lanciato la notizia della relazione clandestina con Alessia Marcuzzi.

La smentita è arrivata dal diretto interessato: in un video postato su Instagram Stefano De Martino nega di aver tradito Belen con Alessia Marcuzzi e racconta, inoltre, di aver appena telefonato alla conduttrice televisiva con la quale dice di avere un ottimo rapporto di amicizia e stima reciproche.

Il ballerino riferisce che, visionato il finto scoop di Dagospia, insieme ad Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo si sono fatti tante risate, ma poi ricorda a chi pubblica fake news che di mezzo ci sono famiglie e bambini e per questo, rivolgendosi ai follower, consiglia di non dare credito a certe notizie che si trovano in retre.

La ragione della fine della relazione tra il ballerino e Belen è ancora ignota e per questo tutte le realtà di gossip stanno cercando lo scoop. Nel video in cui il ballerino nega di aver tradito la ex compagna, inoltre, il diretto interessato ironizza dicendo: “Quando e se mi fidanzerò ve lo farò sapere”, consigliando agli ascoltatori di godersi le vacanze estive in tranquillità. La notizia secondo la quale Stefano De Martino tradiva Belen per Alessia Marcuzzi, dunque, sarebbe un falso.