Samantha Smith ha il cancro: Mary Winchester di Supernatural dovrà affrontare un difficile intervento

Samantha Smith ha il cancro, l'annuncio sui social tra rivelazioni e appelli ai fan

145
CONDIVISIONI

Samantha Smith ha il cancro. È la seconda volta che la dolce Mary Winchester di Supernatural ha a che fare con il mostro ma sembra proprio che questa volta le cose abbiano preso una piega più violenta e difficile da affrontare. L’attrice che abbiamo conosciuto nel pilot della serie ormai 15 anni fa nei panni della madre dei due fratelli Winchester, protagonisti di Supernatural, ha condiviso la notizia sul cancro con i suoi fan sui social media, dicendo: “Mi è stato appena diagnosticato un cancro al seno. (Per la seconda volta, ma questa è un’altra storia)”.

Il suo racconto poi continua spiegando ai suoi fan che questa volta le cose sono diverse e che dovrà subire un difficile intervento ma poi ci scherza sopra etichettando tutto questo come la sua prognosi: “Quindi avrò una doppia mastectomia tra un paio di settimane, il che va bene… La mia prognosi è fantastica. Nuove tette e nessuna mammografia per la vita? #SilverLinings!”.

La Mary Winchester di Supernatural è andata avanti parlando con i suoi fan della sua situazione ma, soprattutto, invitando tutti a fare dei controlli e a prendersi cura della propria salute: “Ho scoperto di avere il cancro con un autoesame che tutti dovrebbero fare senza mai rinunciare a vedere i dottori. Per favore, non trascurare la tua salute. Se avessi aspettato di cercare un trattamento, chissà cosa avrei dovuto affrontare. Starò bene. Voglio che anche tu voi stiate bene. Abbiate cura di voi”.

Ecco il suo lungo post:

Samantha Smith ha il cancro, adesso dovrà affrontare l’intervento e le cure ma ha giurato che terrà sempre informati i fan via social nei prossimi mesi. Inutile dire che tra i commenti molti hanno subito mostrato affetto e appoggio per l’attrice che ha ripreso il suo ruolo in Supernatural anche di recente nell’episodio in onda lo scorso aprile negli Usa.

Tra i commenti dei fan si leggono anche quelli di Danneel Ackles, moglie di Jensen e protagonista come guest star nella serie: “Siamo tutti qui per te Sam !!!!! Sei una donna forte, stimolante.. L’hai capito!!!”, e quello di Misha Collins “Ti amiamo, Sam, e tutta questa famiglia è qui per te al 100%”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.