Lucifer 2 su Italia1 con il diavolo in crisi di identità, trame episodi 4 e 11 luglio

Nuovo appuntamento pomeridiano con le repliche di Lucifer 2 su Italia1: ecco le anticipazioni sugli episodi di sabato 4 e 11 luglio

77
CONDIVISIONI

Prosegue il doppio appuntamento con Lucifer 2 su Italia1 nel pomeriggio di sabato 4 luglio. Come sempre, la serie con Tom Ellis fa da traino a God Friended Me, nuovo show Mediaset trasmesso alle 16:30 sulla rete.

Le repliche di Lucifer proseguiranno a oltranza per tutta l’estate, allo stesso orario di sempre, anche se al momento non sappiamo se è in programma la messa in onda della quarta stagione (al momento disponibile solo sulla piattaforma Netflix). Ecco le anticipazioni di oggi. Invece, la prima parte della quinta stagione uscirà il 21 agosto.

Si parte con l’episodio 2×05 dal titolo Il distruttore, di cui vi riportiamo la sinossi e il promo in lingua originale:

Lucifer è eccitato all’idea di indagare sull’omicidio del suo attore d’azione preferito, Wesley Cabot. Il suo rivale di sempre, Rolf Van Zandt, inizialmente viene indicato come sospettato, ma le indagini ben presto prendono un’altra piega. Nel frattempo, Uriel (la guest star Michael Imperioli della serie I Soprano) si presenta a Los Angeles, e Amenadiel è costretto a confessargli di aver perso i suoi poteri. Inoltre, Lucifer e Uriel discutono su Chloe e sulla loro madre.

A seguire, l‘episodio 2×06 intitolato Mostro. Ecco la sinossi:

Colpevole e auto-distruttivo, Lucifer si scontra con Chloe nel corso di un’indagine, portandola così a collaborare con Dan. Nel frattempo, Amenadiel lega con Charlotte, e Maze porta Trixie in giro per Halloween a fare dolcetto o scherzetto.

Salvo cambiamenti, Lucifer 2 su Italia1 torna sabato 11 luglio con due nuovi episodi. Nel primo, il 2×07 dal titolo La mia scimmietta, quando viene trovato morto il condannato per l’omicidio del padre di Chloe, nuove prove suggeriscono che potrebbe essere stato incastrato. Nel frattempo, Maze cerca di trovare un lavoro, e Lucifer diventa l’ombra di Dan allo scopo di imparare a comportarsi da persona “normale”. A seguire, l’episodio 2×08 intitolato Viaggio a pugnalandia. Dopo aver scoperto che la spada di Azrael è stata rubata da un essere umano, Lucifer rapidamente si mette in contatto con una spira di violenza che coinvolge uno studio di yoga locale. Mentre Chloe indaga sugli omicidi, Lucifer si affida all’aiuto di Ella per localizzare la spada e fermare la carneficina.

Nel cast di Lucifer 2, Tom Ellis as Lucifer, Lauren German as Chloe, DB Woodside as Amenadiel, Lesley-Ann Brandt as Maze, Kevin Alejandro as Dan, Scarlett Estevez as Trixie, Rachael Harris as Linda Martin, Tricia Helfer as Charlotte and Aimee Garcia as Ella.

L’appuntamento con Lucifer 2 su Italia1 è a partire dalle 14:30 circa.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.