Al Bano prepara un funerale ma non è il suo: choc a La Vita In Diretta Estate

Al Bano prepara i funerali per un ospite indesiderato e spiazza i conduttori di La Vita In Diretta Estate

al bano contro telecinco dopo l'inchiesta su ylenia

INTERAZIONI: 145

Al Bano prepara un funerale e lo fa con tutte le accortezze del caso. La rivelazione, giunta nello stupore più totale, è stata riservata alla puntata del venerdì di La Vita In Diretta Estate, sotto la conduzione di Andrea Delogu e Marcello Masi.

L’artista di Cellino San Marco è intervenuto per parlare del concerto tenuto al Policlinico di Bari e dedicato a tutti gli operatori sanitari che stanno lottando contro il Coronavirus, lasciando andare a qualche dichiarazione di troppo che ha fatto calare il gelo in studio.

“Sto preparando il funerale, ho già comprato una bara nella quale scriverò la data di nascita e la data di morte. Questo è il funerale del Covid”.

Le esequie da preparare sono quindi quelle per il Covid, patogeno che ha messo in ginocchio tutta l’Italia e anche la sua Tenuta, che ha dovuto chiudere a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza Coronavirus. L’artista aveva anche dichiarato di non avere intenzione di riaprire il suo ristorante fino a che l’emergenza sanitaria non fosse finita.

In queste settimane, Al Bano si era distinto anche per aver attribuito l’estinzione dei dinosauri all’uomo. Secondo Carrisi, l’uomo sarebbe in grado di vincere il Coronavirus proprio perché anticamente avrebbe messo fine alla stirpe dei dinosauri. Al Bano non ha avuto la minima intenzione di mollare la presa sull’argomento e, anzi, ha rincarato la dose: “Gli uomini hanno ucciso i dinosauri con degli strani attrezzi. L’ho visto in una mostra a New York”.

Tra i fraintendimenti di queste settimane, compare anche quello della pensione troppo bassa per sopravvivere, specificando poi di essere stato mal interpretato e di non avere paura della miseria. Come tanti altri artisti, anche Al Bano è fermo ormai da mesi a causa dell’emergenza Coronavirus che ha colpito tutta l’Italia. Persi gli introiti dei concerti, per Al Bano si è aperto un periodo di forte crisi, nel quale ha dovuto chiudere la Tenuta e il suo ristorante.