Ultimo 6 ci sarà? Caccia ai Narcos torna su Canale5 in replica il 3 luglio

Ultimo 6 ci sarà? La replica della quinta stagione, Caccia ai Narcors, fa sperare i fan di Raoul Bova e del suo personaggio

29
CONDIVISIONI

Ultimo 6 ci sarà? Dopo tre anni dalla messa in onda di Caccia ai Narcos, il pubblico si aspetta di rivedere in tv il personaggio di Raoul Bova con un nuovo inedito film tv che possa essere una trasposizione di quello che è successo in questi ultimi anni. Boss mafiosi? Traffico di armi chimiche? Virus letali? Il materiale di sicuro non manca quando si ha un personaggio come Ultimo e un attore di sicuro successo come Raoul Bova, ma sembra che tutto sia ancora fermo al palo ormai da tempo.

L’attore è stato impegnato con una parte in Made in Italy, andata in scena su Amazon e in autunno su Canale5, e ha in programma una serie o un film tv dedicato alla Croce Rossa e alle figure centrali in quest’ultima pandemia, ci sarà spazio per l’azione e i grandi valori di Ultimo tanto da mettere insieme una sesta stagione? Al momento non c’è nessuna conferma al riguardo ma il fatto che la rete ammiraglia del Biscione sia pronta a mandare in onda l’ennesima replica, fa ancora sperare i fedelissimi.

Che ne dite di passare un venerdì sera RAOUL BOVA? 😍 #UltimoCacciaAiNarcos, #Canale5, ore 21:20 💥 Buona serata 📺 #FictionMediaset TaodueFilm #Ultimo5

Pubblicato da Fiction Mediaset su Venerdì 3 luglio 2020

L’appuntamento con Ultimo Caccia ai Narcos è fissato per oggi, 3 luglio, su Canale5. In un primo momento il prime time era occupato da Manifest 2 ma alla fine la rete ha deciso di sfuggire allo scontro diretto con la Rai e con il match in programma questa sera, puntando su una replica sicura con Raoul Bova protagonista.

La trama di Ultimo Caccia ai Narcos recita:

Il comandante Ultimo, Raoul Bova, viene contattato dall’Interpol per compiere una missione molto rischiosa: infiltrarsi nel cartello degli Zetas, narcotrafficanti messicani ex militari guidati dal feroce El Cobra, convincendo innanzitutto la compagna di El Cobra, Laura Aguilar, che vive a Roma per gestire i traffici dei Narcos con le cosche calabresi. Ultimo dovrà poi recarsi a Tijuana per incontrare di persona El Cobra che, per metterlo alla prova, gli chiederà di aiutarlo a fermare i giovani hacker che minacciano di rivelare i segreti degli Zetas.

https://twitter.com/fictionmediaset/status/1279028040895520768

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.