In DayDreamer Le Ali del Sogno il ritorno di Polen cambia tutto: anticipazioni puntate dal 6 al 10 luglio

DayDreamer Le Ali del Sogno divide Can e Sanem con l'arrivo di Polen, cosa succederà ai due?

48
CONDIVISIONI

Continua con successo la messa in onda di DayDreamer Le Ali del Sogno. La serie turca con Can Yaman è in onda ormai da tre settimane e ha portato a casa notevoli successi dopo il tiepido debutto che aveva illuso i suoi detrattori. Sono lontani i tempi in cui Can e Sanem portavano a casa il 17% visto che adesso DayDreamer Le Ali del Sogno vola ben altro al di sopra del 20% tutti i giorni e questo non può far altro che spingere Mediaset a puntate ancora sulla serialità turca anche in prima serata dove, dal prossimo 8 luglio, arriverà Come Sorelle.

La puntata di oggi chiuderà una settimana di successi con Can pronto ad ammettere i suoi sentimenti per Sanem al fratello Emre consapevole che la giovane può rovinarlo da un momento all’altro, ma cosa succederà nelle puntate di DayDreamer Le Ali del Sogno in onda dal 6 al 10 luglio?

Ancora una volta sarà proprio Sanem la protagonista visto che non riuscirà a dimenticare quello che è successo a Can a causa sua e, soprattutto, la cattiveria di Emre mettendo in atto tutto questo. Intanto, proprio quest’ultimo dovrà accettare di rivedere Aiylin su richiesta del fratello inconsapevole del legame che c’è tra i due. Dopo la discussione di ieri, la bella morettina non ha intenzione di mollare la presa con Emre e per un attimo sembra che per loro possa davvero tornare la pace, ma sarà davvero così?

Chi non avrà un lieto fine, almeno non la prossima settimana, sarà Sanem. Quando la giovane assistente deciderà finalmente di togliersi questo peso dicendo a Can la verità su tutto e sperando nel suo perdono, ecco che a casa sua spunta Polen. La fidanzata del fotografo è finalmente tornata e adesso non sarà facile per Sanem pensare ancora ad un futuro con lui.

Ecco uno dei video delle prossime puntate della serie:

Sullo sfondo rimane Leyla sempre più vicina al signor Emre a discapito dell’amico di sempre che la ama segretamente da anni, Osman. Un nuovo triangolo amoroso si profila all’orizzonte? Chi sceglierà Leyla alla fine? Le novità non mancheranno così come le risate per via dei personaggi sempre più maldestri.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.