Francesca Michielin in concerto in estate con Spazi Sonori

Francesca Michielin non si ferma: in attesa della festa al Carroponte annuncia Spazi Sonori

francesca michielin

INTERAZIONI: 159

Francesca Michielin in concerto questa estate. Mentre la data al Carroponte di Milano viene posticipata al 2021, Francesca Michielin annuncia che si esibirà dal vivo in estate.

Il nuovo progetto live è Spazi Sonori, una serie di appuntamenti esclusivi che la vedranno dal vivo in alcune tra le più particolari location del nostro Paese.

Spazi Sonori si svolgerà in piena sicurezza e nel rispetto delle disposizioni governative anti Coronavirus.

Le prime date annunciate per Spazi Sonori sono quelle del 6 agosto a Trevisonel Parco di Villa Marghera, del 10 agosto a Udine in Piazzale Castello, del 1 settembre sarà la volta di Villa Torlonia a San Mauro Pascoli (FC) e dell’8 settembre, al Teatro Romano di Fiesole (FI).

Francesca Michielin presenterà dal vivo i singoli dell’album FEAT (Stato Di Natura), rilasciato negli scorsi mesi, unitamente ai successi che hanno segnato le tappe più importanti della sua carriera, passata per X Factor e per il Festival di Sanremo.

Oltre un’ora di show con un set originale e arrangiamenti inediti, creati appositamente da Francesca attorno alle sonorità dei brani scelti. Sul palco con lei il polistrumentista Francesco Arcuri ed Ernesto Lopez alle percussioni per una serie di eventi live imperdibili.

“Non ho nessuna intenzione di lasciarvi soli quest’estate, quindi ho pensato ad alcuni appuntamenti molto speciali e intimi proprio vicino a voi”, ha scritto Francesca Michielin sui social annunciando anche il posticipo della data speciale al Carroponte (Sesto San Giovanni, MI).

Inizialmente prevista per il 20 settembre 2020, è stata posticipata al 6 giugno 2021 e sottolinea Francesca: “Ci arriveremo ancora più carichi e magari con tante altre cose da farvi ascoltare”.

Spazi Sonori – Francesca Michielin in concerto  

Giovedì 6 agosto 2020 – Treviso @ Suoni di Marca (Villa Margherita)

Lunedì 10 agosto 2020 – Udine @ Piazzale Castello

Martedì 1 settembre 2020 – San Mauro Pascoli (FC) @ Acieloaperto (Villa Torlonia)

Martedì 8 settembre 2020 – Fiesole (FI) @ Teatro Romano

I biglietti per Spazi Sonori sono disponibili sul sito di TicketOne da oggi, venerdì 3 luglio, e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 8 luglio.