Fiat 500 in regalo con Huawei AppGallery, come partecipare al concorso

Il colosso asiatico offre un'opportunità unica ai propri affezionati, che con poche e semplici mosse potrebbero vincere una fantastica auto

Un’occasione irripetibile quella messa in moto – è proprio il caso di dirlo – da Huawei AppGallery. Lo store della compagnia continua nella sua ascesa nei cuori dei fan, e per l’occasione mette in palio un bottino bello gustoso. Un’opportunità davvero unica nel suo genere quella allestita, che permetterà di portarsi a casa – o meglio, nel garage – una nuova e fiammante FIAT 500 Hybrid Launch Edition.

Cosa bisogna fare per essere candidati alla vittoria finale? È presto detto!

Huawei AppGallery vi premia

Per concorrere all’estrazione della FIAT 500 Hybrid Launch Edition messa in palio da Huawei AppGallery, occorrerà seguire poche e semplici istruzioni. Innanzitutto occorrerà accedere con il proprio Huawei ID e collegarsi allo store della compagnia. Qui bisognerà scaricare 15 delle 36 app incluse nella collezione Scarica e Parti, che di fatto spalancherà le porte alla lotteria finale. In ultima battuta, si dovrà compilare la sezione dedicata con i propri dati.

Il tutto nel lasso di tempo compreso tra la data odierna e il 26 luglio. Al termine del periodo indicato, il vincitore verrà sorteggiato e poi annunciato all’interno del gruppo Facebook ufficiale.

Una marcia inarrestabile quella di Huawei AppGallery, che con questa iniziativa di certo aumenterà il suo consenso tra gli appassionati di tecnologia. Un consenso che non è mancato di arrivare già in tempi recenti, come dimostrano i numeri fatti registrare.

Sono oltre 60mila le app attualmente disponibili, con il numero che è ovviamente destinato a crescere. Numerosi sono infatti gli sviluppatori che si affacciano sulla piattaforma, pronti a infarcirne l’offerta. E i 420 milioni di utenti mensilmente attivi parlano di una community ampia e vivace, pronta a supportare le ambizioni dei più dinamici tra i team al lavoro.

Prospettive più che rosee per Huawei, il cui intento di costruire una piattaforma adeguatamente aperta e al contempo sicura e innovativa sembra essere stato ampiamente raggiunto. Con l’obbiettivo di migliorarsi sempre più.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.