Dobbiamo aggiungere altri 5 Huawei e Honor ai modelli aggiornati ad EMUI 10.1

Alcune indicazioni aggiuntive per coloro che stanno valutando la possibilità di testare da subito l'aggiornamento

4
CONDIVISIONI
Huawei

Arrivano buone notizie oggi 3 luglio per alcuni utenti che attendono segnali a proposito di EMUI 10.1 a bordo di determinati smartphone Huawei e Honor. In attesa di segnali concreti per la serie Mate 20, dopo le notizie che vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, abbiamo una nuova mossa del produttore cinese che dobbiamo prendere in esame. In particolare, secondo l’ultimo rapporto trapelato di recente, Huawei Nova 5 e altri quattro smartphone sono effettivamente pronti a ricevere il nuovo upgrade.

I nuovi smartphone Huawei e Honor che stanno ricevendo EMUI 10.1

Secondo l’ultimo report pubblicato da Huawei Update, pare che gli smarphone coinvolti nelle novità odierne siano i vari Huawei Nova 5, Nova 5z, Nova 5i Pro, Enjoy 10S, fino ad arrivare al cosiddetto Honor 20S (Magic UI 3.1). Premesso che la priorità almeno in queste ore potrebbe essere data alla Cina, che solitamente gode di una corsia preferenziale sotto questo punto di vista, ci sono due strade per provare a portare a termine il download.

Da un lato, potete recarvi nel menù Impostazioni, per poi selezionare le voci Sistema, aggiornamento software e “verifica aggiornamenti”. A quel punto, non dovrete fare altro che scaricarlo. In alternativa, potete usare la solita app di supporto pensata per i vostri device Huawei e Honor. In quel caso, dovrete accedere al suo interno, quindi selezionare le voci Servizi, Aggiorna e Verifica aggiornamenti. In entrambi i casi, dovreste metterci pochi minuti per procedere con il download.

Qui in Italia non possiamo fare altro che attendere la disponibilità del pacchetto software per i diversi smartphone Huawei e Honor menzionati stamane, sperando che l’aggiornamento con EMUI 10.1 arrivi già entro il weekend su scala globale. Che ne pensate? Ci sono i presupposti per fare questo step a breve termine? Diteci la vostra qui di seguito.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.