Cast e personaggi di Hanna 2 su Prime Video il 3 luglio, un viaggio in solitaria alla scoperta di Ultrax

Hanna 2 su Prime Video con cast e personaggi: dal 3 luglio riparte il viaggio della giovane protagonista che, rimasta sola, andrà alla scoperta di se stessa

1
CONDIVISIONI

Il cast e personaggi di Hanna 2 su Prime Video debuttano il 3 luglio. Prosegue la storia della giovane protagonista che, rimasta sola, andrà alla ricerca delle sue origini in questa imperdibile seconda stagione.

Basato sull’omonimo lungometraggio di Joe Wright, che vide Saoise Ronan nel ruolo di Hanna, il nuovo ciclo di episodi sembra prendere un netto distanziamento dall’opera originale per raccontare una storia completamente diversa. La seconda stagione, composta di nuovo da otto episodi, arriva su Amazon Prime Video a più di un anno dal lancio della serie tv. Lo show stato scritto e ideato da David Farr, già dietro la sceneggiatura del film originale.

Hanna racconta la storia di una quindicenne che vive con il padre Erik, l’unica persona che abbia mai conosciuto, in una remota area di una foresta in Polonia. Come si apprende, un tempo l’uomo reclutava giovani donne in gravidanza all’interno del programma della CIA, noto col nome in codice di UTRAX. Qui, il DNA dei bambini veniva geneticamente migliorato così da poter creare dei super-soldati. Quando però Erik s’innamora di Johanna, la madre di Hanna, decide di salvare la bambina per poi sparire. La CIA incarica all’agente sul campo Marissa di chiudere il programma ed eliminare tutti i piccoli. Erik e Hanna sono rimasti nascosti per quindici anni, ma tutto si complica quando un giorno attirano l’attenzione di Marissa.

ATTENZIONE SPOILER

La prima stagione si era conclusa con una scoperta agghiacciante: Hanna non è l’unica super-soldato, ma ci sono altre coetanee che, come lei, sono state cresciute per far parte del programma speciale della CIA chiamato Utrax. Questo ha lo scopo di usare le loro abilità fuori dal comune in missioni segrete in tutto il mondo. Rimasta sola dopo la morte del padre Erik, Hanna scaverà più a fondo nell’organizzazione al fine di scoprirne di più. Infatti, come è stato svelato nel finale della prima stagione, le altre aspiranti super-soldato sono detenute in una struttura di massima sicurezza in Romania. In questa nuova avventura, Hanna si addentrerà più a fondo nel programma Ultrax, e nelle stretture The Meadows, destinate alla formazione di ragazzi altamente qualificati; conoscendo altri ragazzi, Hanna inizierà a chiedersi quale sia il loro ruolo nel programma e sul futuro.

Nel cast e personaggi di Hanna 2 su Prime Video ritroviamo la brava Esme Creed-Miles  nei panni della protagonista; al suo fianco ci sarà ancora Mireille Enos nel ruolo dell’agente della CIA Marissa Wiegler. Da nemica, la donna avrà dei ripensamenti, avvicinandosi a Hanna e suo padre. Nella seconda stagione vedremo come si evolverà il rapporto tra Marissa e la ragazza; nel cast troviamo anche Noah Taylor nel ruolo del Dottor Roland Kunek.

New entry della stagione, Yasmin Monet Prince nel ruolo di Clara, amica di Hanna, catturata dal programma Utrax; Dermot Mulroney nei panni di John Carmichael, uomo a capo del programma Utrax; e Anthony Welsh che interpreta Leo Garner.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.