Valeria Rossi e le Las Ketchup cantano Grisbì Summer Mania: ritornano le regine dei tormentoni

Valeria Rossi e Las Ketchup collaborano con Grisbì per promuovere la special edition al pistacchio. Sarà tormentone?

15
CONDIVISIONI

Valeria Rossi e le Las Ketchup cantano Grisbì Summer Mania e per un attimo pensiamo di soffrire di allucinazioni. Non è così: stiamo parlando veramente di due nomi che ci schiantano indietro nel tempo e sbattono di nuovo la loro faccia sullo schermo per fare nuova musica.

In realtà non si tratta di un vero e proprio progetto discografico. L’azienda dei biscotti ripieni più amati d’Italia ha lanciato la limited edition al gusto pistacchio e ha voluto fare un po’ di rumore chiamando due meteore dell’estate.

Il risultato è Grisbì Summer Mania in cui vediamo la voce di Tre Parole e i volti di Asereje insieme per un pezzo un po’ reggaeton e un po’ cringe, ma che strappa comunque un sorriso amaro (“Ok boomer”, direbbero tanti e con ragione).

Ironicamente l’azienda parla di tormentone più atteso dell’estate e per creare più interazione col pubblico pubblica un video in cui, sulle immagini delle protagoniste, compaiono i commenti dei follower.

Di Valeria Rossi e le Las Ketchup, in effetti, nessuno aveva sentito più parlare se non per rare apparizioni televisive o rari tentativi di riprendere con la musica. Il successo dei loro tormentoni era stato esplosivo e ancora oggi ne subiamo gli strascichi (tutti, almeno una volta all’anno, diciamo: “Sole, cuore, amore”), ma tutto ciò che venne dopo quei primi 2000 in cui svettarono in classifica fu fallimentare.

Oggi Valeria Rossi e le Las Ketchup cantano Grisbì Summer Mania e, come in passato abbiamo potuto constatare, tutto sembra funzionare dal momento che il loro featuring fa parte di una strategia di marketing ben pianificata per concentrarsi più sulle artiste che sul brano.

Non è dato sapere se le protagoniste siano al lavoro su qualcosa di nuovo, per il momento. Di seguito il video in cui Valeria Rossi e le Las Ketchup cantano Grisbì Summer Mania.

Fuori ora il tormentone più atteso dell’estate: #GrisbìSummerMania cantato dalle Las Ketchup oficial e Valeria Rossi. 💚🎶💃 Spoiler: all’interno del videoclip potresti trovare anche il tuo commento! 😉

Pubblicato da Grisbì su Martedì 30 giugno 2020

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.