Per tutto luglio l’iscrizione ad Amazon Prime Student regala 10 euro, ecco come

Nuove condizioni vantaggiose per gli studenti, almeno fino alla fine del mese

6
CONDIVISIONI

Impossibile non cedere alla tentazione di iscriversi ad Amazon Prime Student in questo mese di luglio, almeno per le persone interessate al servizio. In effetti l’abbonamento già di per se conveniente per gli studenti prevede pure uno sconto di ben 10 euro aggiuntivi sui primi prodotti acquistati sul popolare e-commerce, da sfruttare immediatamente.

Un piccolo passo indietro va compiuto per spiegare esattamente cosa sia Amazon Prime Student a chi non lo conosce ancora. Si tratta del classico abbonamento Prime ma nella sua versione pensata per gli studenti universitari. Gli iscritti hanno sempre diritto alla spedizione di 2 milioni di prodotti in un solo giorno lavorativo e ancora allo streaming di film e serie TV con Prime video, all’ascolto di musica illimitato e anche al servizio Twitch per incalliti gamers. Il tutto però avrà un costo di soli 18 euro annui a fronte dei classici 36 euro.

Quali sono le condizioni favorevoli di luglio per iscriversi proprio ad Amazon Prime Student? Selezionando il comando di adesione nella pagina di iscrizione a Prime Student o anche scegliendo il banner dedicato all’interno di questo articolo, si avrà diritto anche a 10 euro di buono regalo da spendere per un prodotto a scelta sul popolare e-commerce. Durante il pagamento non bisognerà fare altro che utilizzare il codice STUDENT10 che sarà applicato sull’ordine e dunque il nuovo costo finale della merce verrà rivisto e ribassato.

Amazon Prime Student prevede i prima 90 giorni di utilizzo del servizio completamente gratuiti, sponsorizzati dal partner Microsoft. Solo dopo i primi mesi, il costo dell’abbonamento annuale di 18 euro sarà addebitato al nuovo iscritto. Gli studenti, al momento dell’iscrizione, dovranno indicare il proprio indirizzo mail universitario e l’anno indicativo di conseguimento della laura. L’abbonamento al servizio alle condizioni vantaggiose qui esposte decadrà al conseguimento del titolo o comunque dopo un numero massimo di 4 anni dalla prima iscrizione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.