Nuovo aggiornamento Fortnite al 2 luglio, quali novità?

Il Battle Royale di Epic Games assiste a un nuovo upgrade, che prende vita all'interno del gioco grazie all'aggiornamento di questa mattina

Fortnite

INTERAZIONI: 150

La forza di un gioco del calibro di Fortnite è insita nella sua natura costantemente dinamica. Il Battle Royale di Epic Games, nel corso della sua carriera videoludica, non ha mai tirato i remi in barca. Nessun riposo sugli allori per lui, anzi. Sempre pronto a gettare il cuore oltre l’ostacolo, per mantenere costantemente e in maniera salda la leadership per quanto concerne le classifiche di gradimento dei fan.

Un lavoro continuo quello del team di sviluppo, che quotidianamente spreme le meningi per arricchire la propria creatura con feature ad hoc. O che comunque pensa a come ricalibrare al meglio tutti gli elementi di gameplay presenti all’interno del gioco.

A questo servono d’altronde gli update, gli aggiornamenti che a frequenza altalenante arrivano ad arricchire il titolo. E proprio nelle ultime ore si è assistito a un nuovo passo in avanti per il Battle Royale, sotto questo punto di vista.

Nuovo aggiornamento per Fortnite, Epic Games di nuovo al lavoro

Le prime ore della mattina hanno visto problematiche diffuse per quanto concerne la possibilità di prender parte alle proprie partite in Fortnite. Una situazione totalmente sotto controllo, dal momento che si trattava di un down programmato per permettere al team di sviluppo di operare le modifiche del caso.

Cambiamenti che si sono manifestati in game con l’avvento della nuova patch, sebbene non ci siano variazioni importanti cui fare riferimento. In diverse circostanze gli update hanno visto modifiche per quanto concerne le skin o le armi presenti all’interno dello store. Non è questa una di quelle circostanze, dal momento che l’aggiornamento sembrerebbe essere stato dedicato esclusivamente alla rimozione di bug e glitch minori.

Una pulizia generale quella operata da Epic Games in Fortnite, a cui però non è detto che non possano seguire i succitati contenuti. E, qualora le aggiunte dovessero arrivare in seconda battuta, noi saremo pronti a riferirvele prontamente. Restate dunque nei paraggi per tutti gli ultimi aggiornamenti.