Non più prodotti Google Pixel 3a e Pixel 3a XL: presto in esaurimento

Hanno fatto il loro tempo i Google Pixel 3a e Pixel 3a XL: scorte già finite negli USA e presto anche in Europa

22
CONDIVISIONI

Se avete in mente di comprare a stretto giro i Google Pixel 3a e Pixel 3a XL dovete assolutamente affrettarvi: come riportato da ‘theverge.com‘, la produzione dei due googlefonini sarebbe cessata (la conferma sarebbe arrivata direttamente dal colosso di Mountain View ad alcune testate statunitensi). Lo store locale ha già visto esaurite le scorte, ancora disponibili presso il nostro mercato (anche se non si sa per quanto tempo ancora, ma immaginiamo poco).

Probabile che la dismissione delle operazioni di produzione relative ai Google Pixel 3a e Pixel 3a XL sia avvenuta in quanto è imminente il lancio del Google Pixel 4a, che, dopo continui rimandi, potrebbe vedere finalmente la luce. In tempi non sospetti era stato perfino detto il device non sarebbe arrivato per fare posto al Google Pixel 5a, eventualmente presentato in autunno insieme ai Google Pixel 5. Di recente, però, le certificazioni IMDA e BIS che il Google Pixel 4a ha ricevuto, non prima di essere passato anche per l’ente indiano FCC, fanno ben pensare sul futuro del dispositivo, il cui debutto sarà ormai questione di giorni. Il mese di luglio dovrebbe essere quello buono, o comunque le indiscrezioni finora emerse spingono tutte in questa direzione. Se avevate messo gli occhi sui Google Pixel 3a e Pixel 3a XL, che restano dei discreti camera-phone, non vi resta altro da fare che affrettarvi, prima che le ultime scorte disponibili finiscano, senza più essere rimpolpate dal colosso di Mountain View per i motivi che vi abbiamo sopra spiegato.

Nel caso in cui, al contrario, siate interessati al Google Pixel 4a naturalmente dovrete pazientare ancora un po’, tenendo presente che parliamo probabilmente di un dispositivo con schermo OLED da 5.81 pollici con risoluzione FullHD+, una batteria da 3080mAh, una fotocamera posteriore singola, con spinta garantita dal processore Snapdragon 730 (manca il supporto al 5G), con 4GB di RAM e storage da 64 e 128GB.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.